L’album di debutto della star di “Glee”: Lea Michele non è stato accolto positivamente. Il disco ha ottenuto recensioni estremamente deludenti dalla critica e si è piazzato alla posizione numero 4 della Billboard 200 con un bottino di 62 mila copie. I buoni risultati di risultati di vendita ottenuti dal lead single “Cannonball” nelle prime ore del suo rilascio non si sono prolungati nei giorni successivi.

A mio avviso la traccia avrebbe potuto ottenere un piazzamento migliore ma evidentemente il pubblico non ha apprezzato la ballata prodotta dagli Stargate. Ora Lea schiera “On My Way” come secondo singolo estratto dal disco. La traccia sarà inviata alle radio americane a partire dal 31 marzo mentre il 19 sarà ospite dell’Elle Show per cantare per la prima volta il brano dal vivo.

4 Commenti

  1. Non capisco questo accanimento io l’album l’ho comprato e mi piace, è ben fatto belle canzoni non ci trovo quasi niente da dire, sarebbe dovuta andare meglio Cannonball e ci sarebbe dovuta essere come al solito una procedura di promozione diversa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here