Places uscirà ufficialmente il 28 aprile ma Lea Michele anticipa un’altra meravigliosa traccia tratta dal suo secondo progetto discografico, seguito di Louder.

lea-michele-courtesy-columbia1

Tassello dopo tassello, il secondo album in studio di Lea Michele, Places, sta pian piano prendendo forma, per un puzzle finale che vedrà la luce il prossimo 28 aprile. Ciò che l’artista ci ha fatto ascoltare fino ad oggi ci fa pensare che abbia partorito un disco ancor più maturo e personale di Louder (2014), che già ci aveva colpito grazie ad alcune tracce davvero notevoli, per qualità ed intensità emotiva.

Dopo le splendide Love Is Alive e Anything’s Possible (QUI e QUI per ascoltarle), Lea ci delizia con un altro brano che colpisce dritto al cuore dell’ascoltatore. Si intitola Run To You ed è una potente piano ballad che parla di amore, in tutto e per tutto.

“Quando amo qualcuno, lo amo per davvero. E questa canzone parla di quel tipo di amore in cui saresti disposto a fare qualsiasi cosa per l’altra persona. Correresti dall’altra parte del mondo per lui/lei. Si potrebbe leggere questa canzone come dedicata a qualcuno che si prende cura di voi, invece è dedicata alla promessa vostra di prendervi cura di qualcuno. Se questo qualcuno mi lascia amarlo, io mi prenderò cura di lui e con me sarà sempre al sicuro”

Così la Michele a EW, a cui tra l’altro ha svelato che si tratta della sua canzone preferita di Places.

A seguire l’audio di Run To You:

 

In alternativa la potete ascoltare QUI, in quanto, come le tracce precedenti, per il momento è un’esclusiva Entertainement Weekly.

Cosa ne pensate? Qual è il brano tra i tre rilasciati che fin’ora vi colpisce di più?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here