AGGIORNAMENTO: Ecco il video di “On My Way”:

“Cannonball” era partita bene ma non ha ottenuto i risultati commerciali sperati. Il debutto discografico della cantante americana Lea Michele ha deluso in quanto a numeri. Data la popolarità del telefilm “Glee”, di cui lei è protagonista, ci si aspettava un’accoglienza più calda da parte del pubblico.

Ora l’interprete è pronta per schierare il secondo singolo estratto dall’album “Louder”, ovvero “On My Way”. Si tratta di un brano semplice ed orecchiabile, che cresce con gli ascolti. In questi giorni inoltre Lea è stata impegnata sul set del video che accompagnerà la canzone. Negli scatti inviati via Twitter troviamo la cantante mostrare il suo fisico come mai prima d’ora.

lea 3mm

  • Mickazalea

    Video stupendo.
    Lei è bellissima, troppo sexy e il video ha luci e colori perfetti, un’atmosfera fresca ed estiva e si adatta benissimo alla canzone

  • _DREW

    Il suo album è un buonissimo prodotto pop fatto di canzoni pop, mi spiace che abbia floppato perché a me Louder piace un sacco

  • TheGladiator

    Ci credo che ha floppato… canzoni scialbe che avrebbe potuto cantare chiunque, personalità pari a 0… si salva soltanto per la voce. E Glee ormai non se lo fila più nessuno, peccato perché è stato un ottimo telefilm.