In attesa di poter ascoltare il primo singolo “Cannonball”, abbiamo la possibilità di dare un’occhiata alla tracklist di “Louder!”. Si tratta del primo album da solista della cantante ed attrice americana Lea Michele. L’interprete è conosciuta principalmente per il ruolo di Rachel Berry da lei interpretato all’interno della serie tv “Glee”.

All’interno del disco troveremo 11 tracce, tra esse “If You Say So” e “You’re Mine” saranno dedicate al suo ex boyfriend e star di “Glee”: Cory Monteith, scomparso in giugno di quest’anno. Per quanto riguarda invece il lead single, “Cannonball” è stata composta da Sia Furler ed arriverà il 10 dicembre su iTunes.

Lea-Michele-Louder-2014
Tracklist:
1. “Cannonball”
2. “On My Way”
3. “Burn With You”
4. “Battlefield”
5. “You’re Mine”
6. “Thousand Needles”
7. “Louder”
8. “Cue the Rain”
9. “Don’t Let Go”
10. “Empty Handed”
11. “If You Say So”

  • Marty

    Non mi piace per niente la copertina , banale e troppo semplice , vedremo le tracce del disco , tranne cannonball che è noiosa e niente di che

  • Diano Francesconi

    All’inizio mi interessava questo nuovo debutto, ora vedendo questa cover oscena, ascoltando il lead single che non sa di nulla e vedendo “LOUDER” scritto come “LOUD” di Rihanna mi è completamente scesa

    • CarLoud

      i tuoi ragionamenti sulla scritta loud sono importantissimi e hanno rivoluzionato il mondo della musica. Complimenti!! p.s. riprenditi :)

    • Veronica

      Quanta superficialità, Dio santo! Ci sono altre 13 canzoni! E ti è scesa solamente perché ha usato lo stesso font? Ma daaai! Non è proprietà di Rihanna eh..

  • non vedo l’ora che arrivi domani :D video di perfume e sto singolo, un sogno insomma!