prettyricky

Allora! Noi di Junkies da tanto conosciamo bene i Pretty Ricky, che ci avevano regalato delle perle di canzoni “Grind With Me”, “On The Hotline” e “Push It Baby”! Dopo i B2K sono stati un gruppo discreto nell’ambito della musica R&B americana… tutti piuttosto fighetti, e tutti con delle belle voci! Ma alcuni mesi fa il leader sotto ogni aspetto del gruppo, che si chiama Pleasure P, ha lasciato la band, lanciandosi con fortuna in una carriera solista. Il suo pezzo “Boyfriend No2” è alla numero 2 della classifica R&B e conta anche la collaborazione in Remix con Flo-Rida.

Beh, a differenza di altri gruppi, i Pretty Ricky hanno deciso di proseguire la loro carriera.. ma pare che siano piuttosto disperati visto che il loro primo singolo “Tipsy” è passato inosservato! Il nuovo leader ha un nome che è tutto un programma Lingerie, e faceva parte del gruppo da sempre… il ragazzo pare avere perso un po’ le misure.. e guardate cosa ha fatto in questo video?

Ahahah.. volete la verità? A sto punto preferisco l’immagine di Keri Hilson a pecora che avevo messo nel post di stamane.. anche se la trovo orrenda! Pare proprio che il nuovo scopo dei Pretty Ricky sia quello di fare colpo sulla fascia di mercato gay.. mah.. non penso così facendo otterranno molto! È veramente l’OMG della giornata!

Dopo le Electrik Red a fare la carità per farsi comprare dei CD, e questo che per vendere il singolo su ebay fa uno strip-tease con la cam di casa possiamo finalmente dire che il mondo della musica e i divi sono sempre più “vicini”.. !

Domanda alle junkine…. lo trovate sexy o vi fa ridere?

11 Commenti

  1. Schifo. Ma c’è qualcosa che non quadra, tutti quelli che nomina all’inizio come “sfida” non mi sembra puntino al mercato gay.. non solo almeno. Per cui credo che nemmeno questo inizialmente lo faccia… solo che poi uno/a lo guarda e trae le sue conclusioni.
    Comunque a me i Pretty Ricky sembravano brutti come la fame prima e lo rimangono ora e le loro canzoni non mi interessano, per cui. u_u

  2. Bah. . . io na bottarella glie la darei. . . hihihi però è davvero osceno, è ridicolo, mozzategli quella lingua e nn fatelo ballare mai più!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here