Dall’Irlanda del Nord ecco arrivare una nuova aspirante popstar. Il suo nome è Leah McFall ed è riuscita a conquistare la notorietà partendo da uno dei talent show più fortunati degli ultimi anni, The Voice UK, show all’interno del quale portò al termine un ottimo percorso qualificandosi seconda.

Dopo aver attirato l’attenzione con qualche cover (prima tra tutte quella di “I Will Survive” di Gloria Gaynor), la talentuosa interprete è finalmente pronta a conquistare sul serio il mercato pubblicando il suo primo inedito come singolo ufficiale.

Per questa mossa l’artista ha chiesto l’aiuto del suo coatch “Will I Am”, assieme al quale interpreta il debut single “Home”.Leah-McFall-Home-2014-1500x1500

L’artista fa esplodere la sua fantastica voce interpretando il testo con tonalità diverse e facendosi apprezzare moltissimo soprattutto per i suoi falsetti.

Caratterizzata da un sound puramente pop e molto d’impatto, la canzone ha a mio avviso tutte le caratteristiche necessarie per diventare una buona hit. Per quanto riguarda invece il video, in esso possiamo trovare Leah e Will in un luogo dominato dai colori rosa e azzurro, il tutto per un lavoro abbastanza semplice ma che fornisce un valido supporto alla canzone.

Personalmente confido molto nel futuro di questa ragazza e spero che possa diventare la prima, vera star venuta fuori da “The Voice”. Eccovi la clip, che ne dite?

1 commento

  1. Mi è piaciuta Leah subito alla sua audizione a the voice uk perchè aveva fatto un'ottima versione di RIP di rita ora.. pezzo carino ma onestamente niente di che, secondo me può sfruttare la sua voce molto di più

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here