Lele lascia il DopoFestival per una battuta su Elodie?

di Davide -
3 3148

Lele Esposito ed Elodie sono ancora fidanzati, lo conferma il cantante durante il DopoFestival, che lascia però prima del tempo…

elodie-lele-amici-15

Lele Esposito, 19 anni, reduce dalla finale di Amici di Maria De Filippi 15, dove si è classificato terzo tra i cantanti, e dopo aver pubblicato la scorsa estate un EP che ha debuttato al terzo posto nella classifica FIMI, si é esibito per la prima volta durante il Festival di Sanremo nella terza serata, nella categoria Giovani, presentando il suo brano “Ora Mai”, riuscendo a superare il turno ed accedendo così alla finale della sua categoria.

La sua prova é stata di buon livello sia dal punto di vista vocale che dell’interpretazione:

Lele dopo lo spettacolo ha preso parte assieme ad altri suoi colleghi anche al DopoFestival,  condotto da Nicola Savino e dalla Gialappa’s Band, mentre Elodie, che pure si é esibita ieri con la cover di “Quando Finisce un Amore“, era assente perché già ospite della trasmissione dopo la prima serata del Festival.

I due cantanti, conosciutisi tra i banchi del noto talent della De Filippi, nonostante i timori di molti fan, sarebbero ancora fidanzati, come confermato dallo stesso Lele nello studio del DopoFestival e recentemente durante un’intervista concessa a Vanity Fair.

Nel momento in cui l’interprete si apprestava a rispondere ad una domanda, ossia come si sentirebbero i cantanti Giovani qualora venissero snobbati dai colleghi “Big”, é stato però interrotto quasi immediatamente da Ubaldo Pantani, con conseguente battuta sulla fidanzata Elodie: é stato chiesto a Lele se alla colorazione rosa dei capelli corrispondesse anche la stessa tonalità in altre parti del suo corpo.

Il cantante che non è più riuscito a rispondere, nell’ilarità generale ha reagito con un sorriso, tuttavia alla fine delll’intervallo pubblicitario successivo non era più presente in studio, abbandonando lo show prima del previsto. Ovviamente non possiamo sapere per quale motivazione Lele abbia deciso di andarsene prima (si tratta di una congettura), tuttavia in studio si é scherzato sulla sua dipartita, dicendo che lui ed Elodie pur essendo fidanzati non si vedevano mai a causa della promozione della loro musica, e che il cantante l’avesse raggiunta in albergo per recuperare il tempo perduto (diciamo così).

  • silvana

    Menomale che non lo guardo il Dopo Festival. Battuta veramente di cattivo gusto.

  • MicheleT

    Sono contento che stiano ancora insieme, almeno fanno capire che non l’hanno fatto solo per le telecamere e per avere più popolarità ad amici..

  • girlalmighty

    Battuta a dir poco squallida, ha fatto più che bene