Nonostante la sua gravidanza in teoria potrebbe essere una ragione valida per interrompere la promozione del suo primo album da solista, a quanto pare Lena Katina questa volta ha deciso di impegnarsi seriamente nel suo progetto.

La cantante russa ha infatti pubblicato da qualche mese il disco “This Is Who I Am” e, nonostante la mancanza di riscontri a livello mainstream, è riuscita senza alcun dubbio a migliorare la sua posizione nel contesto musicale internazionale, così come testimonia lo spazio da lei dedicato da Billboard subito prima dell’uscita dell’album.

In ogni caso, ora l’interprete ha finalmente deciso di lanciare una delle tracce migliori del disco: la raffinata ed ipnotica “An Invitation”. 

Lena-Katina

Mid tempo potente ed incisiva come poche, ci troviamo davanti ad un brano dalle atmosfere oniriche, una canzone che non può non incantare l’ascoltatore e trasportarlo in un universo parallelo, il tutto unito ad un’interpretazione sensuale ed ammiccante che prima d’ora non avevamo quasi mai ascoltato da parte della Katina.

Anche in questo caso, ci troviamo davanti ad un pezzo avente tutte le carte in regola per essere una grande hit, un brano che se inserito nel circuito giusto diventerebbe quasi sicuramente un best seller e che forse riuscirà a muovere qualcosa anche con i mezzi che Lena possiede nella realtà.

Per quanto riguarda il video, esso sarà presentato il prossimo 12 marzo durante un evento che porterà Lena ancora una volta a Roma. L’Italia si sta rivelando il vero fulcro della promozione di questo album e, anche se i fan russi non sono rimasti particolarmente entusiasti di ciò, noi non possiamo che essere felici di ciò.

Eccovi il file audio, che ne dite?

La clip di “An Invitation” è stata rilasciata il 12 marzo. Lena si è fatta donna, più elegante, e sensuale che mai, e pensiamo proprio che sia assolutamente una buona clip considerando il budget destinato al progetto.

Guardate qua sotto

  • Umberto Olivo

    altro video incredibilmente bello! sono senza parole, davvero!

  • Felice

    BEL VIDEO NEL COMPLESSO XD

  • like a prayer01

    carina sia la canzone e l’anteprima del video ma non penso che lei si possa far notare in classifica

  • Mialich

    Carina, ma niente in grado di farsi notare.

  • ma è già al terzo singolo, ero rimasto a Who I Am

    • Felice

      c’è il duetto con noemi smorra che è per noemi ma essendo presente anche come bonus track del disco di lena,viene contato come singolo per entrambe,tuttavia never forget e lift me up sono cmq singolo usciti qualche anni prima del disco ma facente parte del progetto.
      Non vedo l’ora di vedere il video….