Bruttissime notizie in arrivo per tutti coloro che avevano gioito per il ritorno in scena delle t.A.T.u. Lena Katina e Julia Volkova, che insieme costituiscono ancora le cantanti di maggior successo nella storia della musica russa; hanno eseguito solo qualche giorno fa una performance del loro come back single “Love in Every Moment”, ma a a quanto pare l’atteso progetto potrebbe non vedere mai la luce. A lanciare la bomba è stata la rossa del gruppo (Lena) che, in un video pubblicato la scorsa notte su YouTube, ha comunicato a noi tutti qual è il suo attuale rapporto con Julia, facendoci capire che la realtà è ben altro da quello che abbiamo potuto vedere dalle loro due recenti performance. Nel video, Lena ha chiaramente affermato che ormai per lei è impossibile lavorare con Julia la quale vorrebbe fare tutto di testa sua e, se contraddetta, minaccia di mettersi alla ricerca di un’altra rossa per portare aventi il progetto t.A.T.u.

 

Inoltre, Julia avrebbe minacciato Lena di sfruttare le sue meglio non specificate “influenze” per boicottare il suo progetto da solista, il che suono abbastanza ridicolo visto che i risultati da solista di Julia sono stati di gran lunga inferiori rispetto a quelli di Lena, reduce da hit da featured artist come “SHOT” e “Paradise”. A questo punto, premettendo che per esprimere un giudizio globale ci sarebbe bisogno anche di ascoltare il punto di vista di Julia, confesso di essere totalmente allibito da queste dichiarazioni. In particolare, il passaggio sulla sostituzione da parte di un’altra rossa mi ha fatto restare senza parole in quanto fa capire come per Julia conti soltanto l’immagine, che in questo caso si configura come l’unione tra rossa e mora che è stato tra i fattori dominanti nell’immagine delle t.A.T.u. nel loro periodo d’oro. Aggiungo, infine, che le loro performances da soliste parlano chiaro su chi tra di loro abbia più talento, e lo stesso vale per le direzioni intraprese con i singoli, quindi… può davvero Julia essere convinta di poter combinare qualcosa anche senza Lena? Vedremo se Julia controbatterà alle accuse di Lena. Chi tra le due credete la spunterà in questa vicenda?

9 Commenti

  1. Anche con il morale sotto le scarpe dopo st orrenda notizia non posso che affermare all infito che yulia mi ha delusa con la D maiuscola…davvero un duro colpo….

  2. Le due sgallettate hanno creato hit mondiali tu chi sei? cmq sia mi stanno sul cazz* entrambe e sn content siano sparite dalla circolazione! Usare l’omosessualità per fare spettacolo è qualcosa di squallido quando ci sono migliaia di persone che cercano di portare l’attenzione sui diritti loro negati e non vengono manco presi in considerazione
    e ste due se mettono a pomicià sul palco dichiarando di non esserlo ma allora che cazz* ti baci a fare…
    c’è gente che per potersi tenere anche solo per mano in pubblico ha lottato e lotta ogni giorno facendosi il cul*…almeno avessero sprecato qualche parola di sostegno per la causa LGBT …poracce…bleaah

  3. penso che con questo commento si chiude il capitolo delle t.A.t.U, forse hanno fatto bene a non riprovarci, probabilmente avrebbe solo rovinato i bei ricordi che, almeno io, ho di loro..
    Lena ha avuto un po di successo da solista e si vede che è lei il punto forte del duo dal punto di vista vocale perciò dubito che Julia abbia il coraggio di fare certe affermazioni, o sta fuori di testa o è arrabiata per altro..

  4. che peccato! Sono un loro grandissimo fan, ed ero contentissimo del loro comeback, il nuovo singolo mi piace anche! Se è tutto vero, Julia è una grande tr**a! senza parole

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here