Manca veramente poco per il come back della cantante russa Lena Katina. L’ex membro delle t.A.T.u., dopo aver deciso di annullare ogni futura collaborazione con Julia Volkova ed aver dunque messo fine per sempre alla carriera del celebre duo musicale, è finalmente tornata a lavorare sul suo primo album da solista.

Il disco sarà intitolato “This Is Who I Am” e sarà pubblicato il prossimo 18 novembre. Al suo interno potremo trovare anche i primi due singoli da solista di Lena “Never Forget” e “Lift Me Up”, tuttavia per il traino del disco verrà utilizzata “Who I Am”, brano che sarà rilasciato il prossimo 7 ottobre.

Ora ecco finalmente arrivare un’anteprima di un minuto di tale canzone.11139101564_fa0d6d9835_z

Da quello che possiamo ascoltare, il brano sembra essere una mid/up tempo pop/rock caratterizzata da un’interpretazione e da una struttura non molto diversa da quelle tipiche di alcune delle più importanti delle t.A.T.u.

Da quello che possiamo ascoltare, la canzone sembra essere davvero potente ed incisiva tuttavia, se davvero Lena vuole riconquistare il mercato internazionale, è necessario che si impegni come non mai con la promozione, il che non è certo accaduto con i suoi precedenti singoli da solista.

Vedremo come andranno questa volta le cose per Lena. Eccovi lo snippet, che ne dite?

  • Angelica

    Sembra Selena Gomez.

  • Mialich

    Niente di nuovo, mi auguro non abbia successo, troppo comodo.

  • Spiripatico0

    MI ricorda tanto le canzone delle t.A.T.u…. dall’anteprima sembra bella aspetto la versione completa