AGGIORNAMENTO: Lena ha confermato che “Who I Am” sarà pubblicato il prossimo 7 ottobre. Eccovi inoltre la copertina di “This Is Who I Am”:

1) All Around the World

2)  Who I Am

3)  Walking In the Sun

4)  The Beast (Inside You)

5)  Something I Said

6)  Lift Me Up

7)  Fed Up

8)  An Invitation

9)  Just a Day

10)  Wish On a Star

11)  Waiting

12)  Never Forget

13)  Lost In This Dance

Dopo aver confermato tempo fa che il suo come back sarebbe avvenuto in ottobre, ora Lena Katina ha deciso di comunicarci con precisione i titoli ed i periodi di release del suo prossimo singolo e del suo primo album da solista.

La rossa delle t.A.T.u., che in seguito all’esibizione alle Olimpiadi di Sochi determinò la fine della storica collaborazione con Julia Volkova (e quindi delle t.A.T.u.) a causa di incomprensioni abbastanza gravi, ormai ha deciso di prendere in mano le redini della sua stessa carriera e, dopo anni di lavoro, è finalmente pronta per pubblicare il tanto atteso album da solista.

A quanto pare, il progetto sarà intitolato “This Is Who I Am” e verrà rilasciato il prossimo 19 novembre, circa un mese prima di Natale e dunque in un periodo ottimo per poter sfruttare l’incremento di vendite che caratterizza le settimane prenatalizie. Vi posto di seguito la copertina dell’album.lk-tiwia-wia-covers-final

 

Assieme a questa notizia, sul sito ufficiale dell’interprete russa sono arrivate anche conferme circa il lead single atto a supportare il progetto. Il brano sarà intitolato “Who I Am” e verrà rilasciato nel mese di ottobre, anche se ancora non sappiamo precisamente in quale data.

Francamente, penso che per una come Lena, ormai ben lontana dal suo periodo d’oro in quanto a popolarità, sarebbe più conveniente far uscire il singolo a settembre, così che in caso di flop abbia il tempo di correggere il tiro con un secondo singolo anticipatore. In ogni caso, staremo a vedere quando avverrà di preciso la release del brano e, soprattutto, quale sarà il sound scelto dall’artista questa volta.

“Who I Am” sarà il terzo singolo da solista rilasciato da Lena dopo “Never Forget” e “Lift Me Up”, brani che a loro tempo non riuscirono ad ottenere risultati positivi fuori dalla Russia. In attesa di scoprire se le due canzoni saranno incluse in “This Is Who I Am” vi posto di seguito la cover di “Who I Am”, che ne dite?

lk-wia-web

1 commento

  1. be che dire Lena mi piace molto rispetto a Yulia che si è montata la testa!!!! lei almeno sa cantare, le sue note alte non a dir poco spendide, peccato per Never forget era un bell pezzo pop-rock, speriamo che sia la volta buona

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here