Ve lo ricordate il successo più forte delle t.A.T.u “All About Us”? Bene, Lena Katina, la rossa per intenderci, è pronta ora per il suo primo album da solista, e come nuovo singolo ha scelto il brano “Who I Am”, che suona molto come una versione “solo” della smash hit “All About Us”!

Il brano è stato rilasciato poche ore fa, scritto da Lena stessa, ed un video uscirà la prima settimana di ottobre, diretto da Jason Wisch:
Lena-Katina-Who-I-Am-2014-1200x1200

Insomma, un ritorno al passato guardando al futuro! Senza la compagna Julia, Lena vuole provare finalmente a rilasciare il suo primo album da solista intitolato “This Is Who I Am”, che arriverà a Novembre!

Forse un tentativo troppo palese di replicare le sonorità che hanno reso famoso nel mondo il duo russo. Non siamo convinti che la stessa formula musicale possa funzionare nel 2014…

Voi cosa ne pensate?

4 Commenti

  1. È bella però’ è identica ad all about us! Ce dai ragazzi a distanza di più di 10 anni fare una canzone fotocopia davvero poco originalità! Never forget you per me è molto meglio

  2. sembra propio una canzone delle tatu senza Julia ahahahah!!! cmq bella!!! non capsico perché la gotica Never forget you non abbia sfondato mi era piaciuta un casino!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here