Chi non conosce Lene Marlin ? La sensazione pop che alla fine degli anni ’90 ha sfornato hit come “Unforgivable Sinner”, “Sitting Down Here” o “You Weren’t There”. Dopo il successo iniziale però la cantante dalle nostre parti si è persa un pò di vista, sostituita dalle nuove leve.

 

Ora Lene ritorna con un nuovo progetto chiamato “Twist The Truth” e come primo singolo è stata scelta la ballata intitolata “Here We Are”. Devo dire che il brano è abbastanza leggero ed orecchiabile, di semplice ascolto e facile da ricordare. Chissà se riuscirà a tornare ai livelli di “Sitting Down Here”… Che ne dite di questo primo singolo ?


13 Commenti

  1. A me non è mai piaciuta, si qualche pezzo carino ma altro che latte alle ginocchia…
    Lei la trovo poco dotata vocalmente, fisicamente zero attraente (grassa, pochi capelli e spazietto fra gli incisivi) e altamente moscia.
    Questo pezzo x me è come gli altri… Carinuccio, nulla di più!

    _Loray_

  2. evviva il grandissimo ritorno di lene marlin,che dire stupenda la canzone,stupenda la sua voce,stupenda lei,cmq ho piano sentendo sta canzone,perchè mi ha fatto ricordare il passato e i miei momenti +belli e felici

  3. Dal suo ultimo album (datato 2005) Lene si è dedicata a diversi progetti:

    1. Nel 2006 collabora ad un duetto con la band Svizzera Lovebugs, il titolo è “Avalon” è arriva ad essere un dei singoli di maggior successo della band.

    2.Ha scritto una canzone per Rihanna: Good Girl Gone Bad (& anche alcune canzoni insieme ad Alexander With cantante norvegese)

    3.Lo scorso anno ha tenuto dei concerti live in Norvegia & in Svezia

    4. Sempre lo scorso realizza un nuovo duetto con i Marquess, band tedesca dal titolo “All Gone”.

    Diciamo che si è data da fare nel suo piccolo!
    Spero arrivi presto l’album anche qui in Italia =)

  4. Oddio da quanto tempo… Non sapevo stesse lavorando a qualcosa di nuovo!
    Unforgivable Sinner è uno dei pezzi pop che preferisco…
    Carino anche questo pezzo nuovo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here