Lenny-Kravitz-Sex-2014-1500x1500

Arriva in anteprima tramite Billboard il nuovo singolo del cantante americano Lenny Kravitz. La traccia in questione si intitola “Sex” ed è il secondo estratto dal prossimo LP dell’interprete. Come si può intuire anche dal titolo della canzone, il tema principale del testo riguarda appunto il sesso.

Il brano fa seguito al lead single “The Chamber”, premierato qualche settimana fa. Entrambi i pezzi anticipano l’uscita del decimo album di Lenny: “Strut”.

La release del progetto è fissata per il 23 settembre, quanto sarà rilasciato via Roxie Records. Indubbiamente la popolarità del cantante negli ultimi anni è scesa rispetto al passato, staremo a vedere cosa riuscirà a fare in classifica questo nuovo disco. Ecco intanto il file audio di “Sex”, che ne dite ?

  • il mito

    Pero’….ma e’ tutta roba sua??? Scherzo ovviamente! Lenny kravitz con questa cover…ammesso che sia quella ufficiale, vorrebbe forse omaggiare la mitica cover dei ROLLING STONE dell’album STICKY FINGERS, certo non sono piu’ i tempi x scandalizzare, ma ora noto che nella musica. x salvare il salvabile…si cerca di attirare l’attenzione con cover accativanti e sexy…vedi nicky minaj…che di accativamente non ha nulla….ma e’ spudoratamente sexy fino a sfiorare il volgare, la cover dei ROLLING STONE e’ irreplicabile x la sua spacciata immagine sexy…quella si che lo era,sopratutto se pensate che fu fatta nel 1971. Comunque auguro a lenny di avere il successo che merita, anche xke il primo singolo non ha avuto il successo che meritava!!!