AGGIORNAMENTO: Ecco il sexy video ufficiale per “The Chamber”:

______________________________________________
Importante ritorno sulle scene rock: Lenny Kravitz ha finalmente stabilito che l’album “Strut” sarà rilasciato il 23 settembre e il primo singolo è “One Chamber“. “Strut”, di cui potete vedere sotto la copertina, sarà il decimo album di Lenny, ed arriva a distanza di tre anni da “Black and White America“. Sarà interamente prodotto dal cantante di Manhattan e mixato da Bob Clearmountain, vera e propria istituzione nel suo campo.

Lenny Kravitz.Strut.2014

Il primo singolo estratto “The Chamber”, viene già accompagnato dal lyrics video. Si tratta di un ottimo brano rock con influenze funk  anni ’80, con alte potenzialità, a mio parere, per fare molto meglio di “Stand”, lead single del precedente album.

Per quanto riguarda l’album, si comporrà di 12 tracce e questa sarà la tracklist:

1. Sex
2. The Chamber
3. Dirty White Boots
4. New York City
5. The Pleasure and the Pain
6. Strut
7. Frankenstein
8. She’s a Beast
9. I’m a Believer
10. Happy Birthday
11. I Never Want To Let You Down
12. Ooo Baby Baby

A sostegno dell’album “Strut”, infine, Lenny Kravitz inizierà un tour, con un’unica tappa in Italia, a Milano, il 10 Novembre al Forum di Assago.

  • Angelica

    Uno dei video migliori dell’anno, se non il migliore. Veramente ben fatto!
    Si saranno ispirati a “50 sfumature di grigio”. Nonostante le scene di nudo non l’ho trovato per niente volgare anzi è proprio l’esaltazione alla massima potenza della sensualità. Spero non lo censurino.