La scorsa notte per la serie “Queen’s of British Pop” trasmessa dalla BBC, un breve documentario ha ripercorso i passi che hanno portato Leona Lewis a diventare una delle cantanti inglese più famosi del momento. Dai primi provini per le selezioni di X Factor, alla vittoria nel programma ed all’incontro con Ryan Tedder con il quale ha creato la sua Hit mondiale “Bleeding Love”.

La mossa che ha differenziato Leona dagli altri vincitori di talent show è stata la sua scomparsa dalle scene subito dopo la fine dello show, per poi ritornare alla grande con un singolo potentissimo.

Sotto la direzione del suo manager Simon Cowel, nonchè deus ex machina della versione U.K. di X Factor, Leona è diventata una star internazionale ed al momento è al lavoro per consolidare ancora di più la sua posizione di Queen of British Pop. Che ne dite di questo filmato e dei risultati ottenuti dalla cantante?


10 Commenti

  1. Io condivido pienamente ciò che dice Ryan Tedder verso la fine del video: Leona è una diva nella voce, ma non nel carattere.
    Per questo molti di noi faticano a vedere una star in lei.
    Io penso che Leona Lewis sia, in questo periodo, una boccata d’aria fresca x il mondo musicale: mentre la maggior parte dei cantanti diventa famoso x ritmi martellanti, canzoni “da disco” e alteratori di voce, Leona è vera e unica con la sua voce.

    Le auguro veramente tutto il successo di questo mondo…
    In giro come lei ce ne sono poche: le grandi voci in qst blog sn sempre le stesse… Mariah, Celine, Aretha, Whitney… mentre le voci + pop sn in maggioranza.
    Finalmente abbiamo un nome da aggiungere alla lista delle grandi.

  2. bellissima voce come tante che se ne trovano in giro di questi tempi, filmati stupendi, ma sarà vera gloria ? o è solo fumo ? io no trascurerei x niente l’enorme potere televisivo sulla gente, non lo dico io lo diceva 40 anni fa un signore che si chiamava Pier Paolo Pasolini.

  3. quando ascoltai x la prima volta “bleeding love” mi innamorai subito di lei *___*
    ogni sua canzone è bellissima *___* per nn parlare di lei poi <3.
    se cn il primo cd ha avuto tantissimo successo, con il 2° lo avrà ancora di + *__*
    e apetto cn ansia che esca :D

  4. Ha un successo raro e fenomenale.
    Tutti i colleghi l’apprezzano, anche chi è lontano anni luce dalla sua musica.
    .. a me non dice nulla.
    A questo punto inizio ad avere dei dubbi.

  5. LEONA SEI FORTISSIMA TI HO SEMPRE SEGUITO E LO FARO’ PER SEMPRE BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    (Sono un amante delle belle voci!)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here