Si parla già di terzo album per Leona Lewis e le prima indiscrezioni vogliono novembre come periodo di uscita del nuovo singolo. Quello che è certo è che la cantante di “Bleeding Love” sta già lavorando ad un nuovo progetto discografico dopo la breve Echo Era, durante la quale sono stati realizzati a malapena due singoli. Dopo gli scarsi risultati raggiunti a livello internazionale dal lead single “Happy”, è sembrato che la Syco avesse deciso di sbrigare in fretta la pratica e non prolungare più di tanto la vita di un album partito con il piede sbagliato.

Ora Leona è al lavoro con Ne-Yo e J.R. Rotem, produttore di “Better In Time”, secondo singolo estratto dal multi-platinum album “Spirit”. Personalmente spero che per questa volta Leona stia alla larga da Ryan Tedder che con i suoi beat riciclati non ha certo aiutato…

Inoltre mancano ancora tre concerti al termine del Labyrinth Tour che avrà il suo epilogo il 6 luglio alla Cardiff International Arena. Dato che per il momento il Bionic Tour sembra lontano è meglio portarsi avanti ed iniziare a lavorare ad un nuovo disco, voi che ne dite ?

19 Commenti

  1. A me dispiace molto che i singoli non abbiamo avuto il successo che meritavano, secondo me avrebbe dovuto far uscire Outta My Head come primo singolo! Poi come secondo una bella ballata :)

  2. a L’ultimo video di Lady Gaga (”Telephone”)e Beyonce’ ci si ribella al fatto che una sfilata dell’imbecillita’ made in Usa possa trionfare anche qui.
    Una sfilata di insulsi balletti coi culi di fuori, movimentini corali stereotipati, e la musica piatta e inutile, artificiale, priva di uno strumento musicale , priva di un arrangiamento, priva di inventiva. Suoni studiati davanti a un computer, per far ballare quattro ballerine di basso profilo, Lady Gaga e la onnipresente Beyonce ormai piu marchio di se stessa che artista…..leona svegliatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    • leona svegliati?? e xke dovrebbe svegliarsi? è una Cantante con la C maiuscola proprio xke non si perde a mostrare tette e culo nei suoi video, nelle sue canzoni non si parla quasi esclusivamente di sesso, e canta quello ke ama. è ovvio ke da fan vorrei ke vendesse di più e ke fosse più conosciuta anke qui in italia, ma piuttosto ke inizi a seguire le vie di beyoncè/lady gaga, preferisco ke faccia cd come spirit e echo per sempre anke se venderanno 10 copie!!

  3. Be speriamo che stavolta vada meglio… QUi in ITALIA echo è stato proprio snobbato alla grande (xo alla fine senza nessuna promozione, ci credo…), cmq l album a mio parere era piu che buono, poi lei ha davvero talento, bravura, semplicità, passione.. e bellezza (che nn guasta affatto!!!).. FORZA LEONA!!!!

  4. …speriamo bene…una cosa è certa, l’importante è che non cambi completamente genere rispetto a spirit xké perdebbe una fetta di mercato che l’ha sostenuta all’inizio. Inoltre non vorrei che diventasse una di quelle cantanti con una potenza vocale ammirabile che si perdono facendo delle canzonette idiote alla hannah montana! -_-“

  5. un primo singolo andato male e questi buttano tutto all’aria..mah.echo è un disco meraviglioso,poco adatto al periodo estivo,questo è certo,però ricordiamoci che è uscito a novembre e c’era tempo x estrarre almeno 4 singoli dopo happy…vabbè amen.spero in un 3 cd sensazionale.

  6. Che spreco..ECHO secondo me è stupendo,peccato ke la casa discografica sia incapace..Sull’album ci sono canzoni stupende,qlcn anke adatta all’estate(outta my head,naked,love letter e secondo me anke can’t breathe,)..è da febbraio ke nn esce un nuovo singolo,ke inoltre è uscito solo in inghilterra,mentre in america si sono fermati ad happy..
    Spero ke il terzo album sia quello della consacrazione e del suo ritorno sulle vette delle classifike di tutto il mondo,perchè LEI SA CANTARE,a differenza delle tante campane ke puntano esclusivamente sulla prp immagine.
    Cmq ho etto ke è anke al lavoro cn Claude Kelly e ke ci saranno molte più uptempo,anke x mettere a tacere quelli che credano ke nn le sappia cantare ù.ù

  7. A me Echo è piaciuto molto specie Broken che mi ha rispecciato per un certo periodo di tempo, ma effettivamente non c’erano pezzoni da hit che sarebbero rimasti in testa magari per l’estate.. invece appunto le ballate erano perle, se puntava su quelle si poteva vendere qualcosina in più, anche se 2 milioni di copie non sono niente male per un album cosi poco promosso e con solo due singoli.. speriamo che ci sia già del bel materiale per il terzo album perchè far “dimenticare” un cantante eccelsa come Leona è uno spreco considerando che è un’artista in crescita..

  8. beh a me dispiace che la echo era sia terminata se avesse fatto successo,sarebbe stato un multiplatinum con alemno 8 singoli a carico:
    Love letters
    Outta my head
    Broken
    Naked
    Stop crying you heart out
    alive
    lost that found
    can’t breathe
    e le due gà estratte happy e i got you e andavamo a quota 10 singoli perkè sono potenziali singoli se veniva gestito meglio nn dico altri 6 singoli oltre i due già usciti ma almeno altri 3 singoli avrebbe potuto estrarre,ma essendo che il disco ha venduto poco allora è meglio concetrarsi ul terzo album e sperando ke sia la volta buona di un comeback come si deve!!!

      • Beh se ti può consolare non sono un discografico e quindi nn è mia competenza tuttavia io vado ad istinto e le canzone che mi colpiscono di più o quelle che mi piacciono di più li vorrei come singoli.Tuttavia lascio questo incarico a chi ne ha le competenze,se poi vedo che chi fa sto mesteriere alla fine per voi sceglie pure lui male,allora male x male io mi farei la mia sclaletta hahah,i singoli che ho scritto nn sono in ordine cronologico di come doveva estrarli ma ho messo i singoli che mi piacciono cosi a casaccio,se vuoi la lista di come sarebbero dovuti uscire è questa qui sotto riportata
        -Outta My head/naked
        _Lost that found/Broken
        Love letters /sto crying you heart out
        Can’t breathe/alive

      • No ma tranquillo ho capito l’intento del post. Anch’io da alcuni album estrarrei 13 singoli, ma so che benissimo che non si puo fare. Considerato che Happy era il primo singolo e che é stato lanciato un paio di mesi prima della release dell’album e quindi non si poteva fare niente, io una volta ascoltato l’album avrei estratto altri singoli e non I got You. Come secondo singolo magari “outta my head”. E di certo avrei incluso “Stone Hearts” nella tracklist ufficiale!

  9. A tedder dovremmo tagliare le mani! Che non si azzardi a scrivere qualcosa per qualcunaltro. Se si vuole rovinare che lo faccia su di se. Ho letto in un post che ci saranno piu uptempo. Bene anche perche ultimamente ho riscoperto Forgive me

    • 2 milioni. flop? con il poco successo dei singoli, ha venduto anche troppo. è stato gestito malissimo.. speriamo si sveglino. cmq ho adorato echo, e comunque insomma, 2 milioni in questi giorni non sono tanti ma non sono nemmeno da buttare via.

  10. nn si può negare che sia una bravissima cantante…l’ultimo album appunto non è stato molto valorizzato… anzi direi per niente…come per altri casi le case discografiche stanno andando nel pallone non riescono più a pubblicizzare bene il prodotto…comunque talento e voglia di fare ne ha ma chissà se con uptempo centrarà il mercato americano così tanto desiderato da lei…

  11. ho letto ke il nuovo album sarà pieno di uptempo!!… sono molto felice di questo… anke se leona ha fatto breccia nel mio cuore x le ballads penso sia ora di cambiare un pò… peccato xò x Echo ke aveva davvero grandi potenzialità… sicuramente outta my head e broken meritavano di essere rilasciate come singoli…
    ah ho anke letto ke uscirà un Dvd del tuor ma credo solo in uk e irlanda.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here