Nuovo servizio fotografico per Leona Lewis che apparirà sulla copertina del nuovo numero di ModernDog. La cantante sta per partire con il suo Labyrinth Tour che farà tappa esclusivamente nel Regno Unito ed Irlanda mentre a partire dal 15 luglio farà da opening act alla legione nordamericana del Bionic Tour di Christina Aguilera.

C’è da dire che a differenza della Spirit Era, davvero ricca e prolifica, in cui sono stati rilasciati ben 5 singoli ed una re-release, questa Echo Era è stata piuttosto sottotono. Solo due i brani estratti che pur avendo ottenuto buoni risultati in patria non hanno certo convinto nel resto del mondo. Chissà se la Syco intenderà investire ancora in questo progetto oppure la Echo Era in termini di singoli, è definitivamente terminata ?
[[rnb-gallery]]

  • womanizer93

    Jumk non so se l’hai sentita ma miley cyrus è usciota con la nuova canzone can’t be tamed 1 singolo del nuovo album che ha lo stesso nome! svolta sezy e la prova è nel video! Molto bello e ieri si è esibita a dancing with the stars!

  • BlackG

    Io Adoro Leona: Echo è bellissimo ma putroppo non ha ricevuto il successo meritato… Avrei sperato in un World Tour e in una tappa italiana.. le auguro il meglio

    • teto91

      anch’io speravo che Echo ottenesse maggior successo! comunque lei resta sempre fantastica :)

  • irenoff

    peccato echo era un bel disco kmq dovrebbe secondo me cercare una sua identià quando canta e durante le esibizioni muoversi un pò di + a parte questo la adoro! go Lele

  • fra

    faccio il tifo anke x lei. è bravissima. a me piaceva HAPPY. secondo me è stata penalizzata dalle troppe uscite discografiche dello scorso autunno/inverno (rihanna, mjb, alicia, la ristampa del cd di lady gaga…)e non ha ricevuto la meritata attenzione.

  • DAN!

    Un album così bello promosso da schifo e i singoli rilasciati non sono i migliori!

  • nibiru88

    Credo ke echo era sia definitivamente terminata… Credo sia ora di lanciarsi in un nuovo progetto discografico…. Cmq Leona non mi trasmette niente, certo ha una gran voce,impeccabile nelle sue esibizioni. Ma come ben sappiamo il talento non sempre basta… Quindi leona tira fuori il carattere,altrimenti temo sarai solo una meteora di passaggio..