La più celebre cantante inglese del momento è al lavoro per il sequel di Spirit! Chiaramente parlo di Leona Lewis che è in assoluto la più grande cantate uscita da un reality come X-Factor!

leona

La Lewis dopo un primo album che le ha portato la strepitosa “Bleeding Love” alla numero 1 di tantissime chart nel mondo, ed aver venduto ben 6.5 mio. di copie nel mondo con il suo album di debutto, sta ora lavorando con diversi producers  per il suo secondo album. Album ancora senza titolo, ma che sta attirando i migliori producer come dello zucchero attira le formiche! Eh già.. la voce e la “vendibilità” di Leona, attirano alla grande producer che aspettano solo di dare la miglior ballata del loro repertorio per lei.

Tra quelli già al lavoro con lei, gente del calibro di Justin Timberlake, Ryan Tedder, Jay-z, James Fauterloy, Xenomania, Timbaland, Will.I.Am! Ed ora.. per dare un po’ di tono in più, ecco arrivare con Leona anche l’immancabile Max Martin, rinato dopo aver regalato successi a gente come Britney, Pink, e Kelly Clarkson! Insomma.. chi più ne ha più ne metta.. e secondo me sto album girerà intorno alla certificazione “diamond”, ovvero più di 10 mio! Azzardato?

Vediamo di sentire il primo singolo e poi giudicheremo insieme! Ma lei è insieme a Jazmine Sullivan e Keyshia Cole tra le voci che preferisco in assoluto (delle nuove chiaramente).

  • joey81

    Non so riuscirà ad arrivare a vendere tanto ma ha una voce bellissima.. l’importante è che non si metta pure lei sul pop dance…

  • Alessandro

    Meno male che c’e’ Max Martin in questo disco.Da 4 anni tornato in strepitosa condizione dopo una pausa di tre anni(2002-2005)dovuta al troppo strees a cui le case discografiche lo avevano costretto.Sicuramente portera’ ottime canzoni e ci evitera’ la solita solfa trita e ritrita di timbaland(mai visto un produttore piu’ sopravvalutato di lui,e’ il doctor dre dei poveri).Okkio anche al nuovo disco di Rihanna,Avril Lavigne e Backstreet Boys…..mister Max Martin sara’ presente anche li.
    Per la cronaca Martin ha gia dato una sua canzone a Leona nel primo disco,la dolcissima I WILL BE……

  • Felice

    strepitosa e grandiosa la mia leona lewis,continua cosi nn vedo l’ora di ascoltare il nuovo album

  • Jamez-LO

    intanto ha raggiunto i 6 milioni e mezzo con un albm di debutto in un periodo veramente pessimo x il mercato…e toh ha venduto + di b’day!!!

  • diego_82

    Sinceramente non avrei mai immaginato che Leona potesse lavorare con Max Martin e quindi chissà cosa ne uscirà fuori da questa collaborazione….Non è che Max rientri nella lista dei miei produttori preferiti ma almeno spero che faccia un buon lavoro con Leona come ha fatto per Pink; sono stati infatti proprio i pezzi che ha prodotto per Pink che mi hanno fatto cambiare un pò opinione sulle sue produzioni ma nonostante ciò non riesco proprio ad immaginarmela Leona con Max Martin!!! Sono curioso invece di vedere cosa ne uscirà con Timbaland e Will I Am (2 geni a mio avviso). Per quanto riguardano invece le prospettive di vendita anche io penso che Leona farà il botto con questo secondo lavoro….non so se davvero potrà raggiungere i 10 milioni (cosa quasi impossibile al giorno d’oggi) ma sono sicuro che venderà davvero tanto e che sarà un album ben strutturato e molto più completo di “Spirit”!!!

  • Lewis

    Sono sicuro ke sarà un album strepitoso!!!!!!! A giudicare anke dai produttori con cui sta lavorando!!!

  • Nathan JD

    direi che c aspetta un album degno del primo se non meglio…sicuramente meglio visto la lista di produttori cn cui leona sta lavorando…NON VEDO L’ORA

  • +-TeO-+

    sembra 1 bomba questo nuovo album…nn vedo l’ora d sentire il primo singolo…spero k prima xò ritorni in forma xk ultimamente è 1 pò ingrassata…

  • Gabriele

    Questo album diventera uno dei piu grandi successi del primo decennio degli anni 2000 e forse anche un album storico.. Leona può fare il botto ancora una volta, e questa volta anche piu fortemente!

  • Loray

    10 milioni non li vende più nessuno figurati!
    Insomma l’importante per una cantante d’oggi è avere tanti soldi per pagarsi i producers più gettonati! W l’arte!

    _Loray_

  • peppe

    x me 10 milioni oggi non riesce a farli + nessuno….passata l’ubriacatura di x factor i numeri saranno molto + bassi dei 6.5 milioni…cioè quelli che daranno la misura reale di quest’artista.La vera forza si potra misurare soltanto quando riempira gli stadi e palezzetti di mezzo mondo…(non so se l’ha fatto ) con un tour di almene 6 mesi.

  • StEvE

    Anke io prevedo dei bei miglioncini per quest’album… Certo Diamond solo negli stati uniti è davvero tanto, ma credo che sui cinque ci riuscirà benissimo… Almeno, ci riuscirà solo se quest’album riuscirà ad unire la voce strepitosa di Leona nelle ballad, le uptempo pop (che mancavano nel primo), e il grande carisma che spero tiri fuori sul palco con questo nuovo progetto, avremo un vero e proprio best-seller da parte di Ms.Lewis!!!