“Get Ready for 2015”, così Leona Lewis ha rotto il silenzio su Facebook riguardo al suo ritorno discografico, e l’ha voluto fare postando direttamente un’anteprima di un suo nuovo brano incluso nel comeback album!
Leona-Lewis-Burn
La cantante vincitrice di X-Factor UK, ad oggi è una delle artiste che ha ottenuto maggior successo dopo il talent, anche se con gli ultimi album il suo “potere” commerciale è sceso parecchio, rimane una delle voci più interessanti in assoluto della scena britannica.


Il primo singolo ufficiale potrebbe essere proprio questo, e devo dire che promette veramente bene! Si parla di una release nel primo quarto del 2015 per il disco, ed un singolo ancora entro la fine del 2014…

Leona ha anche cambiato etichetta discografica, ha lasciato la Syco (distribuita da Sony), per buttarsi in una nuova avventura con la Universal Music.

Cosa ne pensate di questa bomba in anteprima?


Rilasciata la seconda anteprima di “Fire”, introdotta da un breve discorso di Leona riguardo al suo nuovo album in arrivo “I Am”.

L’emozione per questo ritorno sulle scene si fa sempre più forte….

29 Commenti

  1. Sembra una bellissima canzone…anche a me ha ricordato con la prima clip Adele e con quest’ultima lo stile di Mariah…sono sempre più curioso di ascoltare il suo album che uscirà a luglio…

  2. Ricorda tantissimo lo stile di Mariah con “someday” la seconda clip͵ mentre la prima Adele *_*
    Un misto tra Adele e Mariah = surefire hit͵ quanto vorrei che Mariah riprendesse quela scia disco.

  3. Mi sa che io non sono proprio adatta a “farmi ammaliare dalle grandi voci”. Lei è bravissima, le sue vecchie hit mi piacciono molto, l’anteprima sembra buona ma a me non arriva come dovrebbe.

  4. seeeeh!!!!! Se torna con una canzone con le palle ce la fa a tornare al successo di prima!!! Apparte Bleeding Love che ha avuto un successo immane…

  5. Amo Leona e non vedo l’ora per il suo ritorno, la canzone, come detto sotto, ricorda “Rolling In the Deep”. Speriamo faccia un buon album e abbia il successo che si merita.

  6. Non si capisce tanto la direzione che vuole prendere … ma rimane comunque il TALENTO in purezza e ovunque andrà e qualsiasi cosa farà la seguirò

  7. Wow… Sembra bellissima!! Ricorda per certi versi Rolling In The Deep, spero uscirà presto il singolo e che torni almeno al successo di Happy
    Glassheart per me era un bellissimo album peccato però che non ha fatto tanto forse se invece di far uscire Trouble avesse estratto Come Alive avrebbe avuto un successo maggiore

  8. Non sapevo sapesse suonare il piano; sicuramente un punto a suo favore, anche la canzone mi sembra una buona perla, credo che abbia possibilità di diventare, almeno, una mezza hit.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here