Parliamo ancora di una Newbie, prima di notte, si tratta di una grande nuova Newbie, con una voce interessantissima, ma per una volta ogni tanto non viene dagli Stati Uniti, ma dagli UK. Leona Lewis è una ragazza portentosa, ha infatti partecipato ad X Factor, una nuova trasmissione cerca talenti negli UK, e tutti sono rimasti strabiliati da questa voce che puo arrivare veramente a tanto!

Un autunno all’insegna delle grandi voci? Sembra di si, se pensiamo che Keyshia, Mary J., Alicia, ora Leona sono pronte a fare il loro ritorno, tutto nel giro di questi prossimi tre quattro mesi..!

 

Il primo singolo ufficiale del debut album è “Bleeding Love” una ballata stupenda, in stile tipico anni ’90, mi sembra di risentire alcuni pezzi vecchi della Carey, e secondo me sarà un successo, specie negli UK dove ballate tradizionali hanno sempre molto esito. Andate anche a farle visita sul suo MySpace, ed ascoltate il singolo, troverete anche delle esibizioni live dove canta anche “I Have Nothing” di Whitney… è proprio portentosa… (secondo me è veramente incredibile….)!

Leona di certo ha conquistato un nuovo fan, e forse tanti Junkini si uniranno a me, parlando di lei, è una ragazza afro caraibica, inglese, nata nel 1985, ha 22 anni, manco a dirlo le sue principali ispiratrici sono Mariah e Whitney! Vedo in questa ragazza forti potenzialità, spero che qualcuno la gestisca e lo faccia bene!

Il suo debut Album uscirà il 5 Novembre negli UK, ora si sta tentando di fare salire l’interesse su questa ragazza anche negli USA, non è mai facile “esportarsi” negli USA, un mercato difficilissimo in questo genere.

R&B Junk rating: (il pezzo non evidenzia abbastanza la sua voce… altrimenti era un 4)

[ratings]