E’ finalmente stato rilasciato su iTunes il nuovo singolo di Leona Lewis. La vincitrice di X Factor di maggior successo di sempre è tornata in scena con “Fire Under My Feet”, una up tempo diversa dalle sue hit più note ma avente tutto il potenziale per fare bene in classifica.

Lasciata la Syco ed interrotti tutti i rapporti con il suo ex mentore Simon Cowell, la star sembra determinata a riconquistare le charts e a dimostrare ai suoi vecchi collaboratori di potercela fare anche da sola e senza adottare un’immagine che mascheri quella che lei è davvero.

Come primo step promozionale per il suo ritorno al top, Leona ha scelto di portare il suo ultimo singolo a Sunday Night Palladium.Leona-Lewis

Come sempre, la Lewis si è comportata da vera leonessa eseguendo una performance vocale energica ed impeccabile, il tutto accompagnata soltanto dalla sua band ed alcune coriste, senza alcun aiuto di altro tipo.

A mio avviso, Leona possiede senza alcun dubbio uno strumento vocale pregiato, uno dei migliori tra le popstar della sua generazione, e sarebbe davvero un peccato lasciare che un simile talento finisca nel dimenticatoio.

Vi posto di seguito la performance, che ne dite?

14 Commenti

  1. Bravissima, ennesima conferma che lei è una delle migliori vocalist di questa generazione. La situazione per il singolo su iTunes non so come sia, però, se promosso bene, può fare bene.

  2. Ottima performance, lei è sempre magnifica! Su iTunes non sta andando benissimo, ma con la promozione riuscirà a diventare una hit senz’altro!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here