Nulla da fare per la nostra Leona Lewis. L’interprete sembrava essersi leggermente ripresa a livello commerciale con il suo album natalizio “Christmas, With Love”, ma ciononostante l’insuccesso del suo ultimo singolo “Fire Under My Feet” si sta rivelando ben peggiore di quello dei singoli estratti dal precedente “Glassheart”.

Con un disastroso debutto alla no.51 di iTunes UK ed il mancato ingresso in tutte le altre classifiche internazionali (fatta eccezione di quella del poco rilevante Portogallo, in cui si è dovuta comunque accontentare del trentesimo gradino), la canzone non sembra riuscire a cogliere nel segno, nonostante la sua qualità.

In ogni caso, Leona non si arrende e continua a promuovere il pezzo attraverso performance televisive.leona-lewis-eyeliner-w724-600x450

La performance in questione  si è tenuta al The One Show, e come sempre la Leonessa della musica ha eseguito una performance vocale a dir poco magnifica, confermandosi una delle voci migliori della nostra generazione.

Vi posto di seguito l’esibizione, che ne dite?

5 Commenti

  1. Secondo me͵ dovrebbe usare di più il vibrato: la farebbe sembrare meno shouty e più risonante.
    Comunque͵ the girl can sing!

  2. Cambiasse singolo immediatamente, che lo esclissi a “buzz single”! Questo non va bene! E’ un pezzo che non le appartiene tanto, me ne sono accorto sin da subito.. non combacia bene con quello che è Leona! E’ amata e conosciuta nel Regno Unito per le power ballads (le sue più grandi hit non a caso sono ballads: A Moment Like This, Bleeding Love, Run, Happy), quindi direi di prendersi due mesi di riflessione e di tornare a settembre con una nuova “Run”, e una promozione martellante nei principali canali televisivi e radio britannici!

  3. Bravissima. Per il singolo mi auguro che salga, sarebbe un vero peccato se floppasse, in ogni caso spero nul successo dell’album, anche se ne dubito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here