In occasione dell’apertura del salone dell’automobile di Pechino Leona Lewis ha tenuto un mini show-case interpretando alcune delle sue canzoni più famose come “Happy”, “Better In Time”, “I See You” e “Bleeding Love”. Come sapete in questo periodo Leona si sta preparando per il Tour, le cui date inglesi saranno aperte dalla Woman on a Mission Gabriella Cilmi.

La vincitrice di X Factor inoltre in questo periodo si è cimentata nelle collaborazioni, prima con “Inaspettata” contenuta all’interno del nuovo album di Biagio Antonacci e poi con “Love Is Your Color” per la colonna sonora di “Sex and the City 2”. Il pezzo sarà una power ballad cantata in collaborazione con Jennifer Hudson.

  • babygirlila

    Purtroppo credo che se Leona nn sia dia un “cambio”..finirà nel dimenticatoio.Il primo album l’ho apprezzato cos’ come i singoli,però il secondo album con relativi singolo nn mi è proprio piaciuto…Sembrano sempre le stesse canzone e lei sempre la stessa,cioè nn la vedo in grado di mantenere l’attenzione de pubblico,nn si muove..solite mosse…solite canzoni.Cmq sulla sua bravura nn si discute,la voce c’è e anche tanta e anche la bravura…spero solo che riesca ad rinnovarsi.

  • irenoff

    molto bella,performance carine ma ,seond me,un pò + fiakke rispetto al solito anke se nn sono intere quindi nn potrei giudicare kn certezza

  • Gaet

    Bravissima. Unica.

  • teto91

    Peccato che le performance non siano intere, spero di vederle complete :)

  • womanizer93

    Bravissima! le sue canzoni a me piacciono solo che sono tutte uguali…a me fanno impazzire run e better in time!

  • orsetto

    Sempre splendida….