Dopo GMTV e This Morning Show Leona Lewis ha fatto tappa all’Alan Titchmarsh Show per promuovere il nuovo singolo estratto dal suo ultimo album. La cantante si è esibita sulle note di “I Got You”, ballata romantica scritta per lei da Arnthor Birgisson, Max Martin e Savan Kotecha, il primo ha inoltre curato l’aspetto produzione.

leona-lewis0052

Il singolo è stato rilasciato ufficialmente il 22 febbraio, staremo a vedere se la cantante riuscirà ad ottenere la prima numero uno di questa Echo Era dato che “Happy” ha peakkato alla posizione numero 2 della U.K. Singles Chart. A mio avviso il brano ha tutte le carte in regola per fare molto bene sia nel Regno Unito che dalle nostre parti.

  • DAN!

    che promozione!!!! Vai lelew! sono sicuro che I got you prenderà almeno la 3° posizione in UK

  • Felice

    beh brava e bella come sempre xd.Beh sta facendo tanta promozione cosi come fece in passato con happy e anke i got you mesi fa.diciamo jke questo singolo e video dovevano uscire un paio di mesi fa,adesso dovremmo essere al terzo singolo,si è perso molto tempo,spero ke cmq sia questo singolo faccia successo e l’album continui a vendere,e che estragga almeno un terzo singolo dall’album.Perkè se nn fosse cosi sarebbe un vero peccato,ci troviamo difronte ad una vera perla musicale,ricca di tantissimi singoli con rispettivi video,spero solo ke continui a promuovere perkè sia happy e i got you meritano davvero la numero 1!!!!

  • gio88

    avrà successo solo in UK , dove qualunque cosa faccia diventa una Hit , e può darsi in europa , ma outta my head???

  • marko

    secondo me avra successo ma nn sarà un tormentone!