twitter facebook myspace feed
 

Leona Lewis canta Lovebird a Daybreak

In attesa della release ufficiale del brano, fissata per il 3 dicembre, Leona Lewis ha già iniziato a promuovere il nuovo singolo estratto dal suo ultimo album “Glassheart”. Il pezzo in questione si intitola “Lovebird” e farà seguito a “Trouble”, lead single che ha aperto questa Era. Leona ha già registrato la clip ufficiale che accompagnerà la traccia, il video verrà premierato nei prossimi giorni dato che ormai la relase digitale si avvicina sempre più.

In questa Era discografica Leona ha ottenuto risultati positivi ma in forte calo rispetto agli esiti dei precedenti due album.

leona lewis canta lovebird a daybreak Leona Lewis canta Lovebird a Daybreak

Questo è il destino comune di quasi tutti gli ex talent, artisti che hanno fatto il botto una volta usciti dal programma che però stanno lottando per mantenere l’attenzione dei fan. Ecco il video della performance di “Lovebird”, che ne dite ?

Ti potrebbero anche interessare

9 commenti a "Leona Lewis canta Lovebird a Daybreak":

  • Misses Glass ha scritto il 24/11/2012 alle 21:38

    Io amo Leona ma questa esibizione non mi è piaciuta!! Ma può capitare a tutti,forse non stava bene chi lo sa!!!! Comunque lei è unica, e spero che Glassheart abbia successo xk è quello che merita!!

  • matte92 ha scritto il 24/11/2012 alle 14:38

    Confermo, esibizione sottotono, probabilmente anche per l’orario (alle 08:25 sfido chiunque a cantare così). Per il resto amo Leona e spero che “Lovebird”, che amo tantissimo, possa restituire a Leona il successo che merita.

  • MatteoG ha scritto il 24/11/2012 alle 10:01

    Io amo leona, sono suo fan, ma in questa esibizione è stata un po’ fredda :/ secondo me è anche lo studio piccolino che ha influito, sarebbe stato diverso se avesse cantato davanti ad un pubblico più vasto come quello di x factor per fare un esempio, hai il calore del pubblico dalla tua parte..qui devi guardare la telecamera e cantare per un pubblico che c’è ma non vedi.. spero comunque che questo nuovo singolo, che è sicuramente più immediato di trouble, possa aiutare le vendite di glassheart!

  • stefano ha scritto il 24/11/2012 alle 00:35

    Mmm, esibizione non top ma comunque lei è un usignolo!
    La canzone è bellissima.. comunque sul palco è sempre un filino impacciata, io l’adoro per questo!

  • gianlu ha scritto il 23/11/2012 alle 21:05

    lei è bravissima ma la performance non mi ha convinto troppo!! ci vuole glassheart come singolo per sollevare le vendite dell’album…. speriamo come terzo singolo.. credo sia davvero ingiusto che leona abbia venduto cifre imbarazzanti per una del suo calibro… chissa perche il pubblico non la adora piu come una volta… ormai l’opinione su di lei è questa: bella voce ma noiosa… mah solo perchè non balla mezza nuda come le altre…

  • Toveland ha scritto il 23/11/2012 alle 20:56

    risultati positivi??? proprio no…
    Cmq lei è fantastica live anche se ha fatto delle esibizioni migliori e il singolo mi piace.

  • _silvia_ ha scritto il 23/11/2012 alle 20:31

    Non è stata la sua performance migliore ma non è al massimo della salute in questo momento, le manca un po’ di voce ma comunque lei è sempre fantastica…è stata bravissima lo stesso..io la adoro non ci posso far nulla…

  • Edo_M ha scritto il 23/11/2012 alle 20:12

    Brava, ma ha fatto esibizioni migliori.
    Spero che Lovebird ottenga l’attenzione che merita!

  • veve ha scritto il 23/11/2012 alle 20:09

    K meraviglia sta donna!!! :D ha una voce così intensa e perfetta k ogni volta ai live ci regala esibizioni spettacolari!! Brava Leona

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher