Leona Lewis torna a promuovere! Questa volta la vincitrice di X-Factor UK è stata chiamata a “The Voice” edizione spagnola per proporre il suo nuovo singolo “Lovebird” e per cantare il suo classico “Happy” insieme a dei concorrenti “La Voz” di questa edizione del talent show, oramai esportata in vari paesi, e che presto andrà in onda anche sulla Rai in Italia.

La Lewis purtroppo non riesce a decollare con le vendite del suo terzo CD “Glassheart”, un progetto estremamente sottovalutato che meriterebbe molto di più in quanto a risultati in classifica. Come al solito anche in queste due esibizioni la cantante ha dimostrato il suo enorme valore vocale, e ci auguriamo che per il Natale il disco possa risalire un pochettino nelle classifiche.

“Lovebird” pur non essendo a livello di testo una canzone natalizia, a livello di sonorità potrebbe essere una perfetta colonna sonora malinconica per questo freddo inverno che si sta avvicinando.

Voi cosa ne pensate di queste esibizioni?

11 Commenti

  1. bravissima, lovebird sta andando benino in spagna, almeno lì…tutt’ora mi chiedo perché nel suo paese lovebird non entri nella official chart :/ Lovebird è la ballata più interessante di tutto il disco, il terzo singolo è per forza una up-tempo e credo proprio sarà glassheart, che lancerà anche negli stati uniti!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here