twitter facebook myspace feed
 

Leona Lewis canta Lovebird ed Happy a The Voice Spagna

Leona Lewis torna a promuovere! Questa volta la vincitrice di X-Factor UK è stata chiamata a edizione spagnola per proporre il suo nuovo singolo “Lovebird” e per cantare il suo classico “Happy” insieme a dei concorrenti “La Voz” di questa edizione del talent show, oramai esportata in vari paesi, e che presto andrà in onda anche sulla Rai in Italia.


La Lewis purtroppo non riesce a decollare con le vendite del suo terzo CD “”, un progetto estremamente sottovalutato che meriterebbe molto di più in quanto a risultati in classifica. Come al solito anche in queste due esibizioni la cantante ha dimostrato il suo enorme valore vocale, e ci auguriamo che per il Natale il disco possa risalire un pochettino nelle classifiche.

“Lovebird” pur non essendo a livello di testo una canzone natalizia, a livello di sonorità potrebbe essere una perfetta colonna sonora malinconica per questo freddo inverno che si sta avvicinando.

Voi cosa ne pensate di queste esibizioni?

Ti potrebbero anche interessare

11 commenti a "Leona Lewis canta Lovebird ed Happy a The Voice Spagna":

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher