Attualmente si trova alla posizione numero 4 della iTunes U.K. chart il nuovo singolo di Leona Lewis “One More Sleep”. La cantante ha promosso la traccia durante l’ultima puntata di X Factor U.K. L’interprete è ritornata sul palco che l’ha vista trionfare nel 2006 per la semifinale dell’edizione di quest’anno del talent show creato dal suo mentore Simon Cowell.

A differenza di altri cantati lanciati dallo show, l’influenza del produttore è ancora molto importante sulle decisioni di Leona. E’ stata infatti un’idea di Cowell quella di pubblicare un album natalizio, in attesa della release del quarto album di inediti.

Video thumbnail for dailymotion video Leona Lewis canta One More Sleep ad X Factor

“Christmas, with Love” ha però ottenuto risultati deludenti finora, debuttando alla posizione numero 25 della U.K. Album Chart. Ecco il video del live, che ne dite ?

  • Anto

    Unica <3

  • _silvia_

    Favolosa…è stata una performance spettacolare con una scenografia incredibile…mai visto nulla di simile ad X-Factor…lei poi, è divina! Da quando ho preso l’album a casa non si sente altro…lo adorano tutti…deve continuare a salire in classifica perché questo album è l’essenza del natale…bisognerebbe comprarlo solo per la versione lirica di Ave Maria… comunque bellissima Nicole Scherzinger, sarebbe bellissimo un duetto tra le due…chi lo sa…

  • pako

    dall’esibizione di X-factor ad oggi ‘Christmas, With Love’ é adesso alla numero 1 su iTunes artist album u.u

  • mai vista un’esibizione così ben studiata e scenicamente perfetta ad x factor *.* anche la voce e la canzone sono da 30 in lode, davvero tutto da brivido! ed è anche servita a farla risalire su itunes, speriamo raggiunga almeno la 3 in classifica, anche se già così va molto meglio di trouble, ma proprio tanto!

  • domenico

    one more sleep e stupenda dovrebbe essere prima in tutto il mondo—- che dire poi dell ave maria cantata in lirica da brividi

  • Nick

    Esibizione davvero bella e ben studiata. La migliore da molti anni a questa parte! Speriamo che col nuovo album di inediti torni al successo, se lo merita!!!