Dopo aver conquistato le classifiche inglesi, ora Leona Lewis è partita per gli Stati Uniti dove vuole portare la sua “One More Sleep” nella Top 100 di iTunes. Nonostante la sua recente performance ad X Factor US, la traccia non è ancora entrata in classifica, così l’interprete inglese ha deciso di esibirsi anche al Tonight Show with Jay Leno. Nemmeno questo tentativo sembra essere andato a buon fine dato che nella chart dello store Apple non troviamo il titolo tra i primi 100. Ecco intanto il video della performance, che ne dite ?

Leona Lewis - 2013 for 'Christmas, With Love' & 'One More Sleep' -3

  • Anto

    Come al solito si puntualizzano ”classifche e vendite ”su Leona, mentre in altre mai! Cmq, la performance è stata bellissima pur non essendo in forma al 100%! Cmq anche se il singolo non ha tracciato, l’album in US e Canada è andato discretamente, oltre alla Billboard 200 e Canada top 100 ha debuttato anche nella Billboard US Holiday alla # 36, teniamo presente che nn pubblica nnt dal lontano 2009 in USA! In Europa sta andando discretamente, in UK benissimo! Anche in Asia tipo Corea, Singapore sta andando bene!

  • guarita finalmente, e come potete notare non appena le è passato tutto ha ripreso a cantare live e DIVINAMENTE, questo dovrebbe bastare a zittire le malelingue che hanno osato paragonarla a paulina rubio dopo x factor…

  • _silvia_

    Canta divinamente anche quando non è al 100%, è unica, per me non ha rivali!

  • Giovanni

    Vedo che è tornata a cantare dal vivo bene! è guarita allora! performance impeccabile come sempre. :)