Dopo aver conquistato le classifiche inglesi, ora Leona Lewis è partita per gli Stati Uniti dove vuole portare la sua “One More Sleep” nella Top 100 di iTunes. Nonostante la sua recente performance ad X Factor US, la traccia non è ancora entrata in classifica, così l’interprete inglese ha deciso di esibirsi anche al Tonight Show with Jay Leno. Nemmeno questo tentativo sembra essere andato a buon fine dato che nella chart dello store Apple non troviamo il titolo tra i primi 100. Ecco intanto il video della performance, che ne dite ?

Leona Lewis - 2013 for 'Christmas, With Love' & 'One More Sleep' -3

4 Commenti

  1. Come al solito si puntualizzano ”classifche e vendite ”su Leona, mentre in altre mai! Cmq, la performance è stata bellissima pur non essendo in forma al 100%! Cmq anche se il singolo non ha tracciato, l’album in US e Canada è andato discretamente, oltre alla Billboard 200 e Canada top 100 ha debuttato anche nella Billboard US Holiday alla # 36, teniamo presente che nn pubblica nnt dal lontano 2009 in USA! In Europa sta andando discretamente, in UK benissimo! Anche in Asia tipo Corea, Singapore sta andando bene!

  2. guarita finalmente, e come potete notare non appena le è passato tutto ha ripreso a cantare live e DIVINAMENTE, questo dovrebbe bastare a zittire le malelingue che hanno osato paragonarla a paulina rubio dopo x factor…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here