leona-lewis-calls-kanye-west-s-song-way-to-coldCome sempre, con il suo discorso ai VMAs Kanye West ha diviso in due l’opinione pubblica: in molti l’hanno odiato, ma molti hanno apprezzato moltissimo quello che l’artista ha detto sul palco, o almeno parte delle sue parole. Tra coloro che hanno apprezzato ciò c’è anche una certa Leona Lewis.

La cantante di “Bleeding Love” ha infatti utilizzato twitter per comunicare al mondo di aver apprezzato moltissimo le parole del rapper, di esserne stata commossa, e per dimostrargli ciò ha allegato a questo messaggio un video in cui esegue una cover di una sua canzone non rap: sto parlando del duetto con Paul McCartney “Only One”.

La performance è stata molto toccante ed emotiva e con essa Leona ha dimostrato di saper emozionare attraverso il suo meraviglioso e perfetto strumento vocale. La sua ugola è davvero una delle migliori in giro, ma così com’è accaduto alla stragrande maggioranza delle migliori vocalist negli ultimi anni ciò non le è servito per conquistare un pubblico che ormai pensa a tutt’altro, non alla voce.

Eccovi la cover, che ne dite?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here