Se in america diversi artisti si sono uniti per i Dick Clark’s New Year’s Rockin Eve, Leona Lewis è stata invitata dalla televisione di stato Cinese per salutare il nuovo anno con la sua voce unica ed incredibile.

Leona Lewis sembra aver trovato nella Cina un paese fertile per la sua musica, avendo anche delle linee e dei testi musicali piuttosto casti, l’amore che questo paese ha per la Lewis si può evincere da questo invito esclusivo, e dalle scenografie imponenti che hanno fatto cornice a questa esibizione della Lewis nel paese comunista.

Un modo veramente unico per salutare il nuovo anno 2013. Nella grande Cina sempre più aperta al mercato musicale internazionale è molto importante farsi buona pubblicità, e certamente la ex vincitrice di X-Factor ci è riuscita con questa ottima prova.

Cosa ne dite?

12 Commenti

  1. Divina..d’altra parte é Leona Lewis e a queste performance ci ha abituati…stupenda…io da sua fan continuo a sperare in un miracolo per glassheart..voglio credere in una risalita magari con glassheart come singolo chi lo sa…intanto a maggio vado al concerto di Londra..é la migliore..fortunati i cinesi che hanno avuto l’onore di aprire il nuovo anno con lei…

  2. anche se in cina vivono 1 miliardo e 200 milioni di persone un album internazionale non può sperare di vendere più di 15 mila copie anche se è di successo. Comunque molto brava =)

  3. grandiosa, ed ha avuto un ottima idea: la cina è forse l’unico mercato dove può ancora combinare qualcosa a livello commerciale (salvo una sempre più improbabile risalita futura nelle charts) e trattandosi di uno dei mercati musicali più grandi e proficui del mondo non credo abbia fatto male i suoi calcoli…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here