twitter facebook myspace feed
 

Leona Lewis canta per la TV di stato Cinese per il capodanno

Se in america diversi artisti si sono uniti per i Dick Clark’s New Year’s Rockin Eve, Leona Lewis è stata invitata dalla televisione di stato Cinese per salutare il nuovo anno con la sua voce unica ed incredibile.

Leona Lewis sembra aver trovato nella Cina un paese fertile per la sua musica, avendo anche delle linee e dei testi musicali piuttosto casti, l’amore che questo paese ha per la Lewis si può evincere da questo invito esclusivo, e dalle scenografie imponenti che hanno fatto cornice a questa esibizione della Lewis nel paese comunista.

leona china Leona Lewis canta per la TV di stato Cinese per il capodanno

Un modo veramente unico per salutare il nuovo anno 2013. Nella grande Cina sempre più aperta al mercato musicale internazionale è molto importante farsi buona pubblicità, e certamente la ex vincitrice di X-Factor ci è riuscita con questa ottima prova.

Cosa ne dite?

Parole chiave:

Ti potrebbero anche interessare

12 commenti a "Leona Lewis canta per la TV di stato Cinese per il capodanno":

  • veve ha scritto il 03/01/2013 alle 17:57

    Spettacolare cn poche!!! :) Leona hai una voce speciale

  • Misses Glass ha scritto il 02/01/2013 alle 22:17

    Ovviamente è stata meravigliosa…a me è piaciuta tantissimo,xò a parer mio poteva cantare qualche canzone del nuovo cd.

  • _silvia_ ha scritto il 01/01/2013 alle 17:06

    Divina..d’altra parte é Leona Lewis e a queste performance ci ha abituati…stupenda…io da sua fan continuo a sperare in un miracolo per glassheart..voglio credere in una risalita magari con glassheart come singolo chi lo sa…intanto a maggio vado al concerto di Londra..é la migliore..fortunati i cinesi che hanno avuto l’onore di aprire il nuovo anno con lei…

  • onestamente brava si, ma mi è sembrata davvero affaticata e su bleeding love imprecisa su diversi punti! comunque è una delle migliori in assoluto, senza ombra di dubbio!

  • Beh, il governo si definisce comunista. Anche se sappiamo bene che in realtà è da diversi anni che non sono più veri comunisti :)
    Ma non ti scaldare…

  • simone ha scritto il 01/01/2013 alle 13:48

    anche se in cina vivono 1 miliardo e 200 milioni di persone un album internazionale non può sperare di vendere più di 15 mila copie anche se è di successo. Comunque molto brava =)

  • grandiosa, ed ha avuto un ottima idea: la cina è forse l’unico mercato dove può ancora combinare qualcosa a livello commerciale (salvo una sempre più improbabile risalita futura nelle charts) e trattandosi di uno dei mercati musicali più grandi e proficui del mondo non credo abbia fatto male i suoi calcoli…

  • fabietto ha scritto il 01/01/2013 alle 13:05

    fantastica! la miglior performance di i see you in assoluto!
    cmq la preferisco con i capelli scuri!

  • stefano ha scritto il 01/01/2013 alle 11:28

    Canzone e voce celestiali.
    Wow.

  • Edo_M ha scritto il 01/01/2013 alle 11:00

    Bravissima!
    I See You *____*

  • Davvero fantastica…

  • INCREDIBILE!!!!! <3

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher