Leona Lewis ha deciso di cestinare definitivamente il suo nuovo singolo “Collide”. Durante la recente performance tenuta ad X Factor Germania la cantante ha preferito esibirsi sulle note di “Run”, brano pubblicato nel 2008. Per la cronaca “Collide” non è nemmeno entrato nella Chart tedesca dunque l’interprete ed il suo staff non hanno nemmeno provato a promuovere il pezzo dato che il progetto “Glassheart” è stato posticipato al 2012. Evidentemente la presenza di Leona ad X Factor era stata fissata tempo fa in vista della pubblicazione dell’album ma ora come ora l’intero disco è in fase di lavorazione. Ecco il video della performance di “Run”, che ne dite ?

15 Commenti

  1. Che tristezza vederla performare Run e non il suo ultimo singolo…………..quasi come rinnegarlo…. brava come sempre ma………………………………………………………………………….

  2. eccezionale come sempre *-* . cmq ha fatto bene a posticipare il cd a marzo . ho visto la classifica di varie uscite di novembre , ma soprattutto di fine novembre . c’ è troppa concorrenza tra varie uscite di cd e dvd di lady gaga , rihanna , shakira , britney spears , kylie minogue , susan boyle , mary j blige ecc… .

  3. le emozioni che da lei con la sua voce non le da nessun altro cantante per me. comunque ha cantato run perchè se non sbaglio è ancora in classifica in germania…li è stata un successone.

  4. Appunto che non è entrata in classifica collide doveva cantarla! Questo era il momento giusto per promuoverla, dato che se non mi sbaglio di collide ha fatto solo 2 performance in UK..si ci avesse creduto di più magari avrebbe avuto un pò di successo, non come bleeding love ma qualcosa poteva fare!

  5. mitica, come sempre ha eseguito una grande performance, ma non mi dilungo con i complimenti perché ormai Leona è una garanzia….però a che pro cantare una canzone del 2008 perché si, può avere un ritorno, ma non può durare più di una settimana, mentre collide certo non sarebbe divenuta una hit ma qualche risultato poteva ancora ottenerlo in germania…

  6. Che dire..Leona è unica…performance quasi perfetta…dal vivo lei è una delle migliori..è sempre fantastica…glassheart sarà splendido…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here