Leona Lewis canta Trouble a Wetten, dass…?

,
artisti:

Proprio come per la college Nelly Furtado, anche per Leona Lewis il mercato Tedesco è stata una sorta di ancora di salvezza per giustificare il budget speso per la realizzazione del suo ultimo album “Glassheart” che in patria ha ottenuto risultati piuttosto deludenti. Di recente la cantante si è esibita a Wetten, dass…? sulle note del lead single “Trouble” offrendo una performance potente ed intensa.

La vincitrice di X Factor non ha nemmeno provato a promuovere l’ultimo singolo “Lovebird”, brano i cui risultati sono stati davvero pessimi. Ora Leona promette di partire per un tour europeo che la porterà anche in Germania.

I concerti inizieranno a metà aprile anche se al momento non sono ancora state svelate le date ufficiali del tour. Ecco il video della performance, che ne dite ?

Top Artisti
  • And

    E’ a dir poco scandoloso il fatto che LOVEBIRD non venga supportata e non abbia avuto il successo che meritava…Io penso che con una canzone del genere tra le mani Leona sarebbe potuta tornare tranquillamente in vetta alle classifiche..è una canzone stupenda cantanta da una delle cantanti più talentuose degli utlimi anni

  • Kapo

    Cmq lovebird sta avendo un andamento positivo nel mercato Asiatico! sta da 7 settimane nella classifica ufficiale Cinese (Hong Kong) con un picco al # 4, sta anche in Corea del Sud e Singapore! in Europa invece va molto bene Portogallo – in Radio è in top 5 il singolo in top 20, e anche in Spagna! Trouble pur non avendo una promozione eccellente sta debuttando in tutti i paesi Europei..

  • riccardo

    ehm… disco di silver nel regno unito, oltre 60.000, anche se sono più di 85.000…. questo è flop? e in germani a e austria #1, sta andando molto bene!

    • Music-It’s-Life

      Disco silver non è chissà quale traguardo, avesse almeno un disco d’oro. Che poi stia andando bene in germania non si discute ma si vedrà con l’andare delle settimane. Il secondo singolo è passato totalmente inosservato. Parlo da grandissimo fan di Leona e da persona a cui NON frega nulla delle vendite ma la parola “molto bene” mi sembra davvero inadeguata (purtroppo) per i risultati commerciali di Leona, specialmente se si analizza tutto il suo percorso. Per l’album che ha proposto, per il suo talento un disco silver non è nulla. Il precedente in UK ha venduto 700mila copie o forse di più. Questo 85mila e già il secondo era calato di mooooolto. Se il suo sta andando molto bene per chi vende molto dobbiamo inventare un nuovo termine.

  • Music-It’s-Life

    Beh, non voglio giustificarla ma nella sua situazione discografica anche a me passerebbe la voglia di promuovere. Quando hai intorno il nulla un esibizione non può di certo fare un miracolo. Ogni volta che guardo i suoi album mi viene in mente qulla faccia di ca##o di simon Cowell!!!!

  • _silvia_

    É merito di cantanti come Leona Lewis se ancora penso che valga la pena ascoltare musica..divina…ci sono pseudo cantanti che queste sue performance se le sognano…sono felice che come ha detto lei su Twitter glassheart é arrivato alla 1 su iTunes Germania…almeno uno stato che da fiducia a questa grande voce

  • mark

    bella esibizione! ma uscirà glassheart singolo a livello mondiale? si sa qualcosa?

  • B.

    Per forza non ne parlano bene, in ogni articolo sembra quasi che son contenti dei flop dei grandi artisti. Tempo fa ho letto un commento di uno che diceva che un brano è stato un flop xk era arrivato alla 8 in qualche classifica ( ma ti pare??) tra un po’ la gente qui penserà che se una canzone non arriva alla numero 1 non sarà degna di essere ascoltata.

  • Ivy

    @zioroge: infatti parlando di Alicia ho detto “spesso”. Un esempio lampante è quello dell’album precedente “The Element Of Freedom” anticipato da “Doesn’t Mean Anything” che non ottenne certamente i risultati di “Girl On Fire” (che tra l’altro prima dell’uscita dell’album non faceva faville), né tanto meno di “No One”! Eppure sia l’album sopra citato, che “As I Am” e lo stesso “Girl On Fire” hanno avuto e stanno avendo grande successo, a differenza di Glassheart. E tutto ciò era già cominciato con Echo, l’album precedente di Leona, che avendo come primo singolo Happy e non un’altra hit come Bleeding Love, non ha avuto certo la stessa fortuna di Spirit. Veramente un peccato!

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1151675955 Umberto Olivo

    beh almeno in germania il disco va bene, molto bene… ed è un mercato forte, quindi come consolazione è ottima… poi per quanto riguarda la performance è stata assolutamente perfetta, ottima da tutti i punti di vista, voce potente come sempre e che riesce ad emozionare

  • Goodrem

    Peccato che ti sei dimenticato di sottolineare il fatto che Leona ha cantato in Germania non perche’ non avesse di meglio da fare ma perche’ il suo album e’ entrato alla numero uno della classifica tedesca!!! No comment…

  • gio88

    poverina , dopo l’album di debutto non è più riuscita a combinare nulla!neanche in uk dove era amatassima riesco più ad avere successo!!

    • Kapo

      lo sai xk? perchè dopo l’album di debutto non ha avuto le attenzioni che si meritava!!!! Soprattutto ora che simon sta in USA nn la sta cacando piu!! -.-” cmq la carriera di leona è molto forte! Stiamo parlando di un’artista che con soli 2 album e singoli ha venduto 28 milioni di dischi .. *.*

  • Edo_M

    Ottima performance!
    Mi piace molto questo arrangiamento per Trouble!

  • veve

    Bravissima anche se all’inizio ha sbagliato cmq ottima esibizione grazie alla sua voce potente :)

    • zioroger

      beh ma alicia keys ha usato come lancio girl on fire con la minaj era perfetta come hit e lo è diventata

    • Kapo

      @veve Leona non ha sbagliato! =) è partita la base musicale mentre stava salendo sul palco, quando ha impostato l’auricolare si è accorta che la base era iniziata e, da vera artista, si è ripresa!

  • Ivy

    Due cose sono certe: 1 – Leona Lewis è una delle artiste migliori a livello vocale che ci sono in giro! 2- Leona Lewis non ha più avuto tra le mani una hit potente come Bleeding Love.

    Nonostante Glassheart sia un ottimo disco, non vedo presenza di pezzi in grado di scalare le classifiche, tanto meno lo può essere Trouble, bella ballata e toccante esecuzione, ma che di certo non ha le potenzialità del primo grande successo di Leona. E’ forse più inaspettato il totale insuccesso di Lovebird, che a mio parere, è decisamente più radiofonica e un pizzico più commerciale! E’ davvero un peccato vedere del così buon materiale musicale senza il successo che merita! Trovo anche che la casa discografica non sia delle migliori. In fondo anche un’artista come Alicia Keys pubblica grandi lavori discografici, ma che spesso sono privi di vere e proprie hits single, eppure i risultati di vendita sono altamente superiori!

    • http://rnbjunk matt91

      Ma alicia è alicia…è una artista a tutti gli effetti!!! E ha il suo fan base

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1320181152 Nello Cigliano

    perchè non dite che l’album è alla 1 su itunes sia in germania che in austria?

    • Goodrem

      Appunto e anche nelle classifiche fisiche e’ proprio alla numero 1…..allucinante come fanno gli articoli!