Il trend topic sul nostro sito ieri è stato il ritorno di Leona Lewis. Accolto con commenti di ogni genere, il nuovo brano della Lewis sembra già da neonato dover fronteggiare diverse polemiche. Il pezzo ha già ricevuto accuse di plagio, ed in generale in rete le opinioni sono contrastanti. Per quelli che trovano la versione originale poco “ballabile”, che poi vorrei vedere la gente che commenta come ca*** balla, ecco una versione di Collide remixata da Afrojack che è pronta per le consolle dei DJ più banalotti.

Il pezzo certamente cresce con gli ascolti, tuttavia non è niente di rivoluzionario o unico. Certo, l’efficacia di un pezzo come “Fireworks” applicato ad una voce migliore rispetto a quella della Perry è certamente apprezzabile. Voi cosa ne dite?

Testo e traduzione di Collide qua!

23 Commenti

  1. Nonostante il presunto plagio, (le somiglianze ci sono, siamo obiettivi), trovo questo pezzo alquanto piacevole.
    Bisogna ascoltarlo piu volte per apprezzarlo, certo.
    Io personalmente lo preferisco a Firework.

  2. a me piace sempre di più e comunque come ho già detto questo stile nei ritornelli leona c’é l’ha dall’inizio quindi é la jordan che ha scopiazzato il modo di cantare!!!!! di le-lew

      • Io sono comunque contento che Sale el sol sia stata scelta come singolo, già da quando l’aveva cantata live al festival Rio qualcosa del genere, presumo l’abbia cantata li e presumo prima della release di Loca, già li mi ha colpito e sapevo l’avrebbero scelta come primo o secondo singolo… Uff Shakira è una cantante fenomenale mi dispiace che abbia successo solo con i singoli e non più con gli album, lei è molto più che un cantante da tormentone da spiaggia!!

  3. vi prego non ditemi che floppera anche questo singolo!! voi cosa ne pensate?? poi perche è stata accusata di plagio? se floppa anche questo singolo lei è rovinata :( qualcuno mi risponda e mi chiarisca le idee per favore…

    • Bhè la melodia della voce che è la cosa che colpisce di più (almeno a me) nella canzone no, il plagio riguarda gli accordi di piano non la melodia della voce o il testo. Secondo me non flopperà, i critici l’hanno accolta bene e detto che sarà una numer 1, è sicuro che almeno per quanto riguarda l’UK e Irlanda Leona ha ancora lunga vita, anche in Europa! Forse il suo successo è più insicuro negli USA ma il disco ha grandi nomi dietro, Leona secondo me è una specie di Britney Spears con talento vocale! XD

  4. Il brano potrà anche essere orecchiabile…ma a me continua a dare idea di lentezza.. infatti mi annoia sentirla tutta sta canzone….e questo remix forse la renderà anche + ballabile (è inutile junk ke dici come caxxx balliamo…quella originale è una lagna!!!!!!!!!!!!!!! siamo noi al massimo che chiediamo a te come balli), ma continua ad essermi indifferente….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here