La Glass Heart Era è ufficialmente iniziata, è arrivato infatti il video che accompagna “Collide”, primo singolo estratto dal nuovo album di Leona Lewis. Per la produzione del pezzo la vincitrice di X Factor UK si è affidata a Sandy Vee, il quale insieme agli Stargate ha creato hit del calibro di “Firework”, “Only Girl (In the World)”, “S&M” ed altre ancora.

Questa volta però Sandy ha fatto di più utilizzando senza l’autorizzazione il sample di “Penguin”, traccia creata dal DJ Avicii il quale ora è presente nei credits del brano. Ad ogni modo “Collide” è una canzone fresca ed estiva, differente dalle ballate romantiche che hanno fatto la fortuna di una voce come quella di Leona.

Con questa uptempo la Lewis ha voglia di ballare e farci divertire con un video dalle ambientazioni estive e calde. Il singolo sarà rilasciato ufficialmente il 4 settembre mentre l’album “Glass Heart” sarà disponibile a partire dal 28 novembre. Ecco il video di “Collide”, che ne dite ?

Traduzione testo della canzone

31 Commenti

  1. dio mio…piano piano la stanno facendo diventare una tamarra,lei che era così dolce e si differenziava dalla massa…torna in te leona,ti prego…mi piange il cuore a vederti così,questa non sei tu…ti hanno anche convinta a rifarti quel bellissimo naso che avevi,quando eri semplicemente perfetta….odio le case discografiche,distruggono ogni cosa che toccano..come back leona,io ti aspetterò :'(

  2. Mi piace questa sua nuova veste anche se si vede che è sempre un pò impacciata nei movimenti,sarà perchè è timida.Cmq non vedevo l’ora che il video finisse perchè questa canzone è davvero brutta per essere un singolo,addirittura il primo singolo di un nuovo album.

  3. ODDIO ma Leona Lewis si è rifatta il naso!!! molto più fino e all’insù! prima aveva una patata!!! cmq la canzone non colpisce subito ma cominci ad apprezzarla un ascolto dopo l’altro, il video anche se semplice è fatto benissimo!

  4. Che classe questa donna peccato che sia nelle mani di gente che la spreme solo per i soldi vedi Simon Cowell spero x lei che prima o poi abbandoni la Syco … La canzone Cmq m piace un sacco e in discoteca rende ancora di più e non congela nessuna pista e nel video è stupenda. Ora attendiamo anche il ritorno della Burke

  5. visto così il video nn mi dice niente, ma la versione in HQ rende molto di più, da essa si capisce realmente quanto sia bello sto video, il quale penso mi piacerà sempre di più ogni volta che lo vedrò, anche se senza il supporto radiofonico collide rischia di nn fare successo…speriamo che invece diventi una hit, se lo merita: ha dimostrato quanto Leona fosse capacissima di fare anche altra musica!

  6. Comunque, a chi ha detto che fa ballare… SBAGLIATO.
    L’ho suonata tre volte in discoteca a Rimini e ha congelato la pista.
    Anche il remix di Afrojack ha congelato.
    Tre possibilità sono già state troppe, next please.

  7. Bel video mi piace… canzone fantastica!!!! sono fiero di lei!!!! e secondo me il secondo singolo sarà ancora più potente! go leona!!!!!!!!!!!

  8. lei è stupenda..il video non ha molte pretese ma si lascia guardare.. la canzone mi piace sempre di più nonostante all’inizio non ne andassi pazzo..ora aspetto un live!!

  9. Grazie Felice per avermi informato,non si preoccupi R & B junk figuratevi,ma un grazie ogni tanto no è?Anzi cancellate anche il commento ove vi ho postato il link,volete forse far capire che l’avete saputo da soli?Andiamo ogni tanto ad un visitatore fa piacere essere ringraziato,cmq a parte questo il video mi piace molto,lei bellissima come sempre,tanto per la cronaca sono lo stesso che ho detto news sul mio gruppo,ma l’articolo su loro no è?eppure per Leona mi prendete in considerazione,strano !!!!

  10. Lei è bellissima, il video è abbastanza carino ma inutile poteva creare qualcosa di piu bello!
    La canzone continua a non piacermi, l’ho ascoltata parecchie volte ma continua a non piacermi nemmeno un po, poi con tutta la storia che è successa sono solo ridicoli, non capisco il perchè puntare tanto e fare uscire a tutti i costi questa canzone, comunque spero bene èper lei perchè se lo merita anche se mi è caduta troppo!

  11. Il video è un po’ come la canzone.. cresce con le visualizzazioni XD
    Mi piace, Leona è davvero bella!

    Comunque è disponibile su VEVO, in HD… rende molto di più!

    • ricorda molto vagamente when love takes over.. ma pochissime cose similiXD
      ma il video non mi piace! sempre sti tizi che si spruzzano al mare..XD stop! avrei preferito a sto punto leona che si fa il bagno al tramonto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here