Leona Lewis: cover e tracklist della Delux Edition di Spirit

di Timbo #1 -
19 206

Verrà rilasciata l’ 8 novembre in Australia ed il 18 nel Regno Unito la Delux Edition di “Spirit”, il fortunatissimo album di debutto di Leona Lewis. Molto carina la cover ma devo dire che all’ inizio non l’ avevo nemmeno riconosciuta, saranno i capelli, sarà il trucco ma sembra quasi un altra persona...

Il disco conterrà 17 tracce compresi alcuni inediti ed in aggiunta sarà abbinato ad un DVD contenente tutti i video della cantante con i relativi making of ed i back stage. Per promuovere questo album è stata scelta la uptempo “Forgive Me” uscita con tanto di video un pò di tempo fa, ma che verrà realizzata ufficialmente solo il 3 novembre. Il disco fino ad ora ha venduto intorno ai quattro milioni e 700 mila copie in tutto il mondo, e con questa riedizione potrebbe arrivare ai cinque milioni. Questa è la tracklist ufficiale:

  1. Bleeding Love
  2. Whatever It Takes
  3. Homeless
  4. Better In Time
  5. Yesterday
  6. Take A Bow
  7. I Will Be
  8. Angel
  9. Here I Am
  10. I’m You
  11. The Best You Never Had
  12. The First Time Ever I Saw Your Face
  13. Footprints In The Sand
  14. A Moment Like This
  15. Forgive Me
  16. Misses Glass
  17. Run

Che ne dite di questa tracklist e della cover, secondo voi riuscirà ad ottenere il successo dei primi singoli con questa uptempo ?

  • Lil’ Joey

    Beh sicuramente riuscirà a vendere abbastanza con questa re-release contando che uscirà poco prima di Natale!
    In effetti nella foto è abbastanza irriconoscibile… L’hanno truccata bene comunque!

  • BabygirlIla

    Molto bella in qst cover:semplice!Però qst re-release la trovo abbastanza inutile…perkè penso ke bene o male la spirit era sia davvero arrivata al traguardo!

  • che desolazione ‘sti commenti… soprattutto gli ultimi ._. ma dai non lo vedete che le hanno preso il profilo peggiore? si vede benissimo che la foto non è ritoccata, dal fatto che le avrebbero ritoccato anche il naso altrimenti, che invece si vede pure che non è dritto ._. mah.
    poi che sia brutta, vorrei vedere le foto di chi lo dice. o forse no. XD

  • +-TeOooo-+

    nella foto nn è lei…v prego ditem k è 1 sosia…

    • Sì..INFATTI… se è lei è sicuramente rifatta(la foto) e mica poco…mi fa ridere quando uno si aggiusta nelle foto…sopratutto se sei un artista e devi publicarlo in un album…haha….ma pensano k siamo stupidi??mi kiedo…ma poi nn si accorge lei stessa k nn assomiglia manco un po a quella,cavalla com’è????
      ma dai…dai…cm si può…cm???
      io appenna ho visto il post…ho pensato k fosse una cantante..kissà ki..tipo quelle k spuntano fuori così a un certo punto…e ho detto “e ki sela stà ki??””
      haha….ed è LEONA…HIHI…ma x favoree… favore…
      leona!!!! su..ah!!!!???

  • J-Shade

    Beh cd molto sotto la sufficienza, e per quanto cerchino di farla sembrare bella resta sempre una ragazza brutta.

  • nice.88

    carina in questa foto….anche x me non sembra lei….ma….x quanto riguarda qst album non comment…

  • Charlotte

    quasi quasi ci faccio un pensierino…..tempo fa la Lewis mi stava antipatica, ma da un recente ascolto di Spirit mi sono dovuta ricredere….le canzoni sono carine….anche se dopo un pò provocano sonnolenza XD…..

  • GiaMMo^DaiQiRi

    Spero ke il prossimo singolo sia Whatever it takes

  • ma che re-release è se c’ è solo un inedito ?? tra l’ altro non c’ è nemmeno il pezzo con cassidy uscito tempo fa…boh… O.O

    • eryn

      Che poi di inedito non ha proprio nulla…
      Infatti oltre ad essere una cover, l’ha pure già cantata live alla BBC mi pare…

  • Felice

    la trovata della deluxe edition è la piu infame ed egoista x coloro che hanno acquistato già l’album.Allora io l’album nn ce lo e quindi me lo potrei comprare ,però e ingiusto per coloro che l’hanno già acquistato e si trovano canzoni in meno e nemmeno i video allora dico la deluxe edition la si puo pure fare ma o lo dite prima o magari la fate uscire insieme al disco normale in modo da poter scegliere,a questo punto penso sia solo per fare + soldi e poi leona nn puoi fare una deluxe edition con solo 2 singoli pubblicati cioè a parte forgive me che cmq nn fa parte della versione normale del disco.Cmq a me leona mi piace tanto e quindi forse acquisterò questa versione.ho fatto sto commento in quanto anke io in passato ho acquistato un album e poi + dopo e stata fatta la deluxe edition e ci sono rimasto male per i video e canzoni mancati che nn cerano nella normale versione,vabbe ciaoooooooooooooooooooooo

    • Loray

      Posso darti un consiglio!?
      Non comprarlo, 1 perché ti cadrebbe la palbebra all’ascolto, 2 perché questo disco non ha più potenziali singoli!
      La testimonianza sono Forgive Me e il suo 4′ singolo: un altro inedito non presente nel disco, colonna sonora di un film… James Bond!? L’avevo letto circa 2 mesi fa e l’ho rimosso.
      Ci sono una marea di belle uscite se vuoi comprarti un cd!

      _Loray_

  • OnlyBeyonce

    Neanche io l’avevo riconosciuta sembra nicoole delle PCD

  • Enrica

    Sn d’accordo su tutto cn Loray e Ale..mi è sembrato anche a me a volte di sentire Christina,trovo delle similitudini vocali,lei molte volte,e anche Mariah..nn ha personalità,nn mi trasmette assolutamente niente.Mi dispiace,Leona ha davvero una bella voce,ma le emozioni sono quelle che devo sentire.

  • Ale!

    Odio lei, non ha senso, non ha carattere, non ha nulla, solo una bella voce, e un timbro che personalmente non trovo neanche eccezionale.
    Veramente la trovo scialba.

  • Loray

    Che genialità la gente dietro Leona, visto che in America temevano non ci fossero altri singoli decenti (biasimarli!?) le hanno aggiunto Forgive Me (sarebbe bella!?) e difatti in America questa tracklist non è assolutamente un Deluxe ma la versione normale.
    Non sopporto Leona Lewis.
    Il disco è un concentrato di avanzi di altri artisti e brani rammolliti che ti fanno venir voglia di porre fine ai tuoi giorni.
    La sua voce è bella, è indiscusso ma la trovo senza una personalità, spesso sentendo dei pezzi distrattamente sento l’Aguilera, delle volte invece Mariah, altre Celine… Penso debba ancora trovare la via e che ne abbia ancora di strada da fare.
    E’ spudoratamente un prodotto a tavolino, nel suo disco non c’è una sua firma x quanto mi riguarda non ho comprato Spirit e non lo farò col Deluxe (Forgive è talmente semplice e banale che non riesco a sentirla fino alla fine, Akon mi ha profondamente deluso).
    Personalmente trovo che tutte le grandi popstar (Britney, Christina, Beyoncé, Pink, ecc.) sappiano essere ironiche e accativarsi il video, Leona invece si prende solo e sempre sul serio e ha sempre l’espressione da cane bastonato.

    Spero che il tuo prossimo lavoro cara Leona (al quale stai lavorando) si avvicini ad un livello “decoroso”…
    Ma no anzi, fanne pure un altro così, tanto vendi!

    _Loray_

  • eryn

    Brava Leona, se non avessi già l’album avrei comprato sicuramente la Deluxe Edition…
    La cover è carina ma nulla di che.
    Domanda… Ma i pezzi inediti quali sarebbero?
    Ci sono quelli della versione Europea, i pezzi della versione USA… Forse l’inedito è Run??

    • eryn

      Ok ho controllato… L’unico pezzo non presente nelle precedenti versioni di Spirit è proprio Run, ma non si tratta di un inedito.
      Infatti è la cover di un pezzo degli Snow Patrol…
      Che re-release misera…