Se in seguito alla sua vittoria ad X Factor Leona Lewis aveva visto la sua carriera prendere il volo e raggiungere risultati incredibilmente alti grazie al successo di hit come “Bleeding Love” o “Better In Time”. Successivamente i suoi profitti non hanno continuato ad essere grandiosi come ai primi tempi. Il suo terzo album “Glassheart” ha avuto un andamento abbastanza deludente nelle classifiche, mentre i singoli da esso estratti sono stati dei veri e propri flop sia in UK che all’estero. Forse anche per questa ragione ora Leona ha deciso di lanciarsi anche in un altro, importantissimo settore: quello cinematografico.

L’interprete effettuerà il suo debutto come attrice in “Holiday”, film incentrato su una vacanza in cui prenderà vita un triangolo amoroso. Nella pellicola saranno effettuate cover di molte hit degli anni 80 come ‘Don’t You Want Me Baby’ di Human League, ‘Holiday’ di Madonna , ‘Girls Just Wanna Have Fun’ di Cyndi Lauper e ‘Wake Me Up Before You Go’ degli Wham. Dato molto interessante è che il film sarà girato in parte negli UK, in parte qui in Italia, motivo per il quale presto noi tutti potremmo avere la possibilità di incontrare l’artista nei pressi delle location scelte. Cosa ne dite di questa notizia? Credete che Leona farà la sua bella figura solo come cantante o che darà vita ad una bella carriera da attrice seguendo le orme di Cher o Jennifer Hudson?

5 Commenti

  1. Un passo importante per la sua carriera….la vedo benissimo in un musical e la sua voce sarà perfetta…speriamo torni al successo che merita….spero tanto venga anche dalle mie parti a girare qualche scena…

  2. Leona è una artista incredibile, anche se GH ha raggiunto solo la certificazione ”Silver” in UK, ciò non significa che nn può tonare in cima alle chart, purtroppo la promozione dei singoli del 3° album nn è stata buona, x colpa del team MODEST, ma ora lei ha cambiato gestione e a novembre torna con un nuovo singolo, nuova promozione in UK e Europa mentre l’album uscirà a dicembre!!!! Per quanto riguarda l’esordio da attrice nn vedo l’oraaaaaa Lei è bravissima ,
    è molto espressiva..es: Happy, Trouble, Run ne sn la prova .

  3. e’ vero la vedo bene anche come attrice… comunque il film lo sta girando in questi giorni nei pressi di Lecce, sul suo profilo Facebook c’è già qualche scatto dal set :)

  4. Non vedo l’ora, lei merita tanto e Glassheart e’ un buon album, ma hanno sbagliato molte cose, dall’artwork, al concept, alla tracklist e soprattutto i singoli (la title track meritava una produzione piu’ accurata e se lanciata come singolo avrebbe raggiunto risultati simili a Bleeding Love).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here