Leona Lewis e Dinah Jane Hansen illuminano il Natale con il loro medley di classici del periodo. Un regalo musicale emozionante per i fans e non solo

La scorsa settimana le abbiamo viste assieme nei rispettivi social network, domandandoci cosa avessero in serbo…ora abbiamo la risposta. Già ieri sera Dinah Jane delle Fifth Harmony e Leona Lewis avevano annunciato una sorpresa di Natale per la giornata di oggi, che è arrivata puntuale.

Le due cantanti si sono incontrate in studio di registrazione per incidere un medley di classici natalizi da regalare ai fans. Da Silent NightHave Yourself a Merry Little Christmas, quasi 4 minuti nei quali possiamo apprezzare la delicatezza delle loro voci, mai prima d’ora unite per una collaborazione.

La cosa più bella di questo connubio, che chi conosce Dinah sicuramente saprà, è che Leona Lewis è da sempre uno dei suoi più grandi idoli. Prima di entrare ad X-Factor, infatti, la giovane ha pubblicato su YouTube varie cover della discografia della collega, nominandola sempre quando si trattava di parlare dei suoi riferimenti musicali. Con lei, poi, ha stretto una bella amicizia una volta uscita dal talent, mostrandosi sempre emozionata ad ogni incontro. Pensate, dunque, cosa significhi per lei non solo essere in buoni rapporti con il suo idolo, ma addirittura arrivare a duettarci.

Un bellissimo pensiero e una bellissima unione artistica, che speriamo possa replicarsi nel nuovo disco di Leona. Ecco il video del medley:

Sempre bello vedere due artisti che si stimano, arrivando addirittura ad emozionarsi. Cosa ne pensate del loro medley?

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here