Ottime notizie in arrivo per la cantante britannica Leona Lewis. L’artista, come gran parte di voi già saprà, negli ultimi anni ha passato un periodo di forte calo a livello commerciale. L’album “Glassheart” ha effettuato una performance commerciale nettamente inferiore rispetto ai suoi predecessori ed anche i suoi ultimi singoli hanno ottenuto risultati quasi ridicoli se confrontati con quelli delle sue prime hit. Ora però questa parabola discendente sembra aver cambiato finalmente verso grazie alla scelta dell’interprete di buttarsi nel mercato della musica natalizia col progetto “Christmas, With Love”. Il disco le sta regalando dei buoni successi sia con le vendite dell’album che con quelle del lead single “One More Sleep”, ed ora proprio grazie a quest’ultimo Leona può vantare un nuovo record.leona-lewis

Dopo un debutto alla no.34, il brano questa settimana ha avuto un’incremento di ben 31 posizioni arrivando direttamente alla no.3, risultato che ha procurato alla Lewis uno dei primati più prestigiosi della sua carriera. Secondo quanto comunicato ufficialmente attraverso il portale officialcharts.com, Leona con questo nuovo successo è diventata la cantante femminile solista con più top 5 hit nella storia della classifica britannica, 8 per la precisione. A proposito di ciò, Leona ha commentato: “Il supporto della mia famiglia e dei miei fan è stato enorme, non avrei mai potuto fare questo senza di loro”. Voi che ne dite della notizia?

8 Commenti

  1. Lei è una brava cantante e artista. Dovrebbe essere più supportata e acquistare un’identità ben definita.
    Chi è Leona ? Una cantante di nicchia dalla bella voce ? Una postar? Una star per teenager? O per adulti?
    Trovato il suo filone risulterebbe più accattivante.
    Questo la aiuterebbe. Ha tutte le carte in tavola per sfondare di nuovo.

  2. Un particolare importante di cui si parla nell’articolo originale è stato tralasciato lei ora è l’artista femminile BRITANNICA con più top 5 mentre nella classifica generale con artiste di ogni nazionalità il record è di Madonna con 46 ed è proprio un record cavolo!

  3. Boh, non so perché ma io sono sicuro che passato il periodo natalizio tornerà nel dimenticatoio. Le vendite sono tutte dovute al periodo delle feste, non per altro. Se si butterà in un nuovo progetto discografico come tanti altri non credo che se la filerà qualcuno. Ma se accadrà il contrario, sarò felice di ricredermi, ma non credo di essere l’unico a pensarla in questo modo.

  4. che dire congratulazioni!!!!, lei è un vero talento, lo ha dimostrato con X-factor!!!! questo record è assolutamente meritato, è sicuramente un segnale della sua rinascita!!!!! vai Leona!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here