Come previsto la collaborazione tra Biagio Antonacci e Leona Lewis diventerà un singolo e sarà accompagnata presto da un video. Tramite il suo account di Twitter la vincitrice di X Factor scrive: “Oggi video shoot ! Sto registrando una nuova clip con Biagio Antonacci. Lui è un grandissimo artista italiano, sarà divertente”.

A mio avviso “Inaspettata” è gradevole ed orecchiabile ma non ha le potenzialità per diventare una vera e propria hit, anche se quando si parla di collaborazioni di questo livello nulla è scontato. Arrivano notizie anche dal fronte tour che finalmente ha trovato un nome, si tratta di The Labyrinth Tour la cui ispirazione è arrivata da David Bowie oltre che dal film “The Labyrinth”.

Il primo concerto si terrà il 28 maggio alla Sheffield Arena e proseguirà per altre 19 date sparse per Regno Unito ed Irlanda.

  • Davids

    Io adoro Leona..e devo dire la verità non ascolto moltissimo Biagio ma comunque questa canzone prende dopo vari ascolti e penso che insieme al Video la valorizzi di più.Poi ho saputo che pensano anche di farla in Spagnolo..mah vedremo che succederà :D di una cosa son sicuro..dove c’è Leona c’è TALENTO.

  • dony

    sicuro #1 in Italia…e finalmente Leona Lewis sarà più conosciuta in italia…

  • teto91

    A me invece piace questa canzone, non vedo l’ora di vedere il video!

  • irenoff

    anke a me Echo è piaciuto molto,la canzone è carina ma niente di + almeno x me,sicuramente arrivrà ad alte posizioni

  • Hammy

    Biagio Antonacci arriverebbe sempre e comunque ai vertici delle classifiche italiane, come Vasco Rossi che piazza anche i singoli più orrendi (Sto pensando a te per esempio :s:s) alle posizioni alte. Comunque la canzone non ha potenziale, arriverà in top ten sicuro in Italia, ma nel resto del mondo farà schifo.

  • womanizer93

    Non ha le potenzialiota? qui in italia arriva alla #1 sicuro! ma solo qui in italia..

    • Gaet

      Infatti.
      Biagio Antonacci è venerato come un dio in Italia.
      Anche se dovesse fare una canzone con i rutti andrebbe alla 1.

  • Gaet

    A me la canzone non piace proprio.
    E’ un peccato per Leona, perchè Spirit ed Echo (soprattutto Echo) sono due album splendidi.
    Poi, Biagio Antonacci non mi è mai piaciuto….e questa canzone neanche.