Niente Bionic Tour per Leona Lewis che dopo la legione inglese del suo Labyrinth Tour sarebbe dovuta volate in America per aprire i concerti di Christina Aguilera. Il tutto è stato posticipato al 2011 e la presenza della vincitrice di X Factor ora come ora è un’incognita. Quello che invece è certo è che a breve lei e Biagio Antonacci invaderanno l’airplay italiano (boicottaggio radiofonico permettendo) con il loro nuovo singolo “Inaspettata (Unexpected)”.

I due hanno già registrato il video che accompagnerà la canzone ed appaiono anche sulla copertina del nuovo numero di Io Donna. Ecco qui la cover, che ne dite ?

  • Music

    Sei proprio Strange, ma che brutta!!??!!??
    VAI LEONA 6 FORTISSIMA, ECHO HA VENDUTO PIU’ DI 1 MLN SENZA UNA HIT VERA E PROPRIA, SPERIAMO IL PROSSIMO PROGETTO NE ABBIA UNA…
    Inaspettata non mi esalta troppo, però merita solo perchè c’è Leona

  • womanizer93

    Belli!

  • DAN!

    Leona promuovi Echo non stai combinando più niente

  • contechristino

    Leona è l’unico talento VERO che Xfactor Uk ha sfornato fino ad oggi.Echo meritava molto di più,ma si rifarà! :)

  • lucio85

    è bellissima invece la Lewis! ..diventa sempre piu’ brutta? ma dove?… peccato per le vendite “magre” di echo un album che merita veramente! risulta fresco, piacevole e non troppo elettronico…seppur simile al primo… vedremo cosa succedera’ con questo duetto…

  • the_strange_boy

    Io sono pazzo di Leona, ma ultimamente mi sta deludendo parecchio… e poi diventa sempre + brutta! lontani i bei tempi di X Factor…