Leona spezza records! Che 2008 splendente per questa debuttante, il suo successo è stato fortissimo ovunque, e continua a promuovere con sicurezza e decisione la re-release del suo multiplatinum album “Spirit”! La sua voce incredibile sfocia nella sua ultima canzone per il mercato europeo “Run”! La Lewis è andata in germania su RTL per promuovere in terra tedesca.. ecco le foto…

(che boccuccia di rosa…)

Ciara invece si da a del sano divertimento in attesa del suo “turno”, visto che ora le forze della sua label sembrano completamente focalizzate a far fare bene a “Circus” di Britney Spears! In primavera arriverà anche il turno di Cici.. più bella che mai.. qua in questo party con Ludacris :)

(foto via leonalewis.net e sincerelyciara.com)

15 Commenti

  1. leona è bravissima e una cantante cn i contro *****,come si dice,xo deve fare ancora esperienza,sul palco secodo me è tr legata,arriva ad essere piu gelida di mariah carey quando canta ke nn si muove,xo sicuramente cn l’esperienza visto ke è solo al primo album ci ruscià benissimo…..cmq mai avrei pensato ke una ragazza uscita da x-factor o cmq da un reality musicale riuscisse ad andare cosi lontano e ad essere addirittura amata in america tanto da avere nomination ai grammy (ke sicuramene vincerà),questo a testimonianza ke se una casa discogafica crede in un artista e ci investe bene riesce a portarla ovunque…..facessero cosi piu spesso!

  2. Che bella Ciara!
    Leona…nella prima foto sembra stia per eruttare, nella seconda ha la faccia arrabbiata!
    Miracolo! Si è levata quelle orribili calze nere!XD
    Però guarda un po’ che paradosso: tutta l’estate se l’è fatta con quelle calze invernali e adesso che è Dicembre non le indossa più! Mah…?

  3. Oh mamma … pensavo dicessi che Ludacris era quello nella prima foto con Ciara… al massimo il nonno XD insomma… Ciara gets crunk!! (ma chi è poi? Che non faccio qualche figura XD) Nella seconda sembra quasi Cassie.
    E Leona.. mizzica che zampone!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here