Leona Lewis sta per affrontare un nuovo capitolo della sua vita artistica. Dopo aver lasciato la Syco Music, la cantante britannica ha lanciato qualche mese fa il primo singolo di un nuovo progetto discografico, si tratta della splendida “Fire (Under My Feet)”. Il nuovo progetto “I Am” uscirà sotto etichetta Universal, e questa notte è stata rilasciata una nuova traccia che appartiene a questo quinto disco.

Leona-Lewis

“Essence Of Me” è un’altra canzone che ci sembra davvero autobiografica! Leona con questo nuovo album vuole fare vedere al 100% la sua persona, senza obblighi ne costrizioni da parte di managers o etichette. Il brano è una trascinante ballad che fa sprigionare a Leona alcune delle sue immense qualità vocali…

Ovviamente non ci troviamo davanti al secondo singolo, ma sicuramente si tratta di una buona album track che spiega un po’ la situazione di “liberazione” di Leona.

Ancora non abbiamo notizie circa ai debutti in classifica per il primo singolo, ma per il momento nelle classifiche digitali, senza promozioni di grande livello, il brano sembra faticare un po’. Speriamo che in questo album Leona abbia trovato le giuste collaborazioni per far risaltare al meglio il suo enorme talento.

Voi cosa ne pensate di questa “Essence Of Me”?

2 Commenti

  1. Leona è bravissima e meriterebbe molto più successo di quello che ha. Quello schiavista di Simon Cowell le ha rovinato la carriera, spremendola come un limone e gestendo malissimo le varie ere discografiche. Sono contento che abbia cambiato etichetta, spero che ritorni al successo di una volta, anche se purtroppo sarà difficile. Della sua generazione di popstars sono riuscite ad andare avanti solo quelle che hanno cavalcato le mode musicali del momento o hanno saputo crearsi il personaggio.

    IN OGNI CASO, GO LEONA!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here