In attesa di poter ascoltare il duetto con Biagio Antonacci, ecco a voi “Fabric of our Lives”, nuova canzone cantata da Leona Lewis ed utilizzata per la campagna pubblicitaria di Cotton. Stilosa ed affascinante la cantante indossa vestiti di Dries Van Noten, Marc Jacobs ed Alexander McQueen mentre lavora, accudisce il suo cavallo e va all’Opera.

In questo periodo Leona è impegnata nella preparazione del suo primo tour da headliner artist che partirà da Sheffield il 28 maggio. Per il momento le uniche date confermate riguardano Irlanda e Regno Unito, chissà se almeno Leona ci degnerà della sua presenza ?

11 Commenti

  1. Ma quant’è bella leona? stupendaaaaa… Cmq credo sia meglio che leona si metta a lavoro per del nuovo materiale.. anche se ho molto apprezzato Echo, ma sono stati già publicati i due singoli piu belli e a parte nel regno unito i risultati sono stati molto deludenti. E nel suo terzo album vorrei qualcosa di diverso, altrimenti ho paura che si perda completamente… Un talento cosi non puo finire nel dimenticatoio… Poi scusate mi fa tanta rabbia vedere in testa alle classifiche tanti pseudo artisti,e non voglio fare nomi..Se leona cominciasse a darsi alla vita da tr*** sono sicuro che balzerebbe in testa alle classifiche.. Ma io l apprezzo proprio perchè e cosi semplice.. EVVIVA IL VERO TALENTO… :)

  2. bella,ma nn si sa niente di terzo singolo e video da echo?la echo era è già finita?no perkè con un album come quello può estrarre minimo altri 5 singoli,outta my head,naked,lost that found,love letter,broken!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here