leona

Timbaland, Justin Timberlake e James Fautleroy si sono messi a lavorare sul nuovo album di Leona Lewis! L’artista dalla voce angelica vincitrice di X-Factor UK è attesa entro fine anno! Il pezzo “Don’t Let Me Down” ha coinvolto JT e Timbo, e la demo è stata leakkata oggi in rete!

Il pezzo è una ballata, e si sente chiaramente che i beats e i vocals non sono ancora terminati, ma promette assolutamente bene, a giudicare dalla demo penso che potrebbe diventare una grande canzone per l’inverno/autunno!

Certamente il pezzo non brilla per originalità, e Timbaland ultimamente sembra aver terminato assi nelle maniche, ed il pezzo.. voce a parte, si può benissimo accostare ad una “Rehab” di Rihanna! Da Leona io pretendo e so che può dare di PIÙ di questo! Voi cosa ne dite della demo?

16 Commenti

  1. beh a dire la verità appena laascoltai nn è ke mi piaqque mlt anzi rimasi un po scontento,anke xke amo leona lewis e la sua voce..sikkè ero rimast deluso mi aspet qlk di piu,ma riascoltand la canz che ha tt le carte in regola x essere una nuova hit…eh intanto aspettiamo con anzia il nuovo disco “echo” nn sto nella pelle,spirit credo sia stato davvero un grande e bellissimo album in bocca al lupo leona!

  2. Non è il massimo,il sound è carino anche se Timbaland fa sempre le stesse battute,comunque bisognerà sentire il prodotto finale per dare un giudizio….anche se il buongiorno si vede dal mattino e qui misà che già si è fatto notte…….Comunque leona lewis rimane eccezzionale a che se dovrebbe crearsi un genere tutto suo e lasci perdere Timbaland che rende tutti cloni

  3. Timbaland sembra che voglia continuare a riproporci il suo solito sound e non so a voi ma a me questo pezzo sembra uno scarto di “Loose” di Nelly Furtado! Trattandosi di una demo ogni giudizio potrebbe sembrare abbastanza azzardato però a primo ascolto mi piace molto ciò che ho ascoltato e spero che questo pezzo entri a far parte della tracklist definitiva perchè a mio avviso ha davvero un forte potenziale!!!

  4. Bomba! Timbaland sperimenta con le voci secondo me e fa sempre uscire il meglio. vedere con justin, NELLY FURTADO, ecc ecc.. L’inizio della canzone valorizza tantissimo il timbro di Leona.. io dico vai Leona e grande timbo

  5. non vedo l’ora che esca l’album di leona!
    questo pezzo è troppo RnB per me che amo leona nelle lente ballate invernali come la fantastica “Run”…
    spero che il disco si estenda più su questo genere e che canzoni come “Don’t let me down” portino Leona in vetta alle classifiche!
    comunque per ora è troppo troppo presto per dare un giudizio!

  6. fantastikaaaaaaa leona ti amoooooooooooooo…….sei unika…bellissima………questo sarà il tormentone invernale dp bleeding loveeeeeeeeeeeeeeeeeeeee……..kisskiss originale km song…mi piaceeee già anke se nn è terminata….XDXDXD XO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here