Leona… finalmente un po’ di Stile?
L’abbiamo vista crescere.. appena uscita da X-Factor un anno fa, Leona Lewis era una ragazza tutt’acqua e sapone, spesso anche piuttosto bruttarella nello stile e nel modo di vestire! Metamorfosi completa per lei, successo internazionale, hit singles che hanno venduto ovunque come “Bleeding Love” e “Better In Time”.. e proprio come in una fiaba… l’ingenuotta ragazza britannica è stata spottata con molto stile negli USA, dove ha rilasciato una intervista al late show di Letterman! Stupenda…!



Io personalmente non vedo l’ora di sentire del nuovo materiale da parte sua in un nuovo disco.. che sarà sicuramente molto più studiato e maturo rispetto a questo!








21 COMMENTI
Scritto da: Andres91
In qst foto nn sta malissimo, ma lei, avendo un torace abbastanza ampio per le 2 big bocce… nn so… la giacchetta bianca liscia senza nnt nn me convince… sembra una spece di meringone ripieno LOL
Scritto da: davidino
stile??
le cantanti che piacciono a me non saranno degli assi in fatto di stile, ma anche lei non è messa molto meglio… se questo è stile!!!
NEI VIDEO SEMBRA UNA REGINA, nella vita quotidiana mi lascia un po’ così…
Scritto da: Ale!
Io la trovo brutta, goffa, e campagnola.
Scritto da: nice.88
io la trovo uguale come sempre…poi saranno fatti suoi come si veste…ognuno si veste come vuole !!!!!
Scritto da: upgrade_u
A me fa tenerezza,e nonostante tutto il successo ottenuto la trovo fresca e spontanea (meno male,xkè nel video di Bleeding Love mi sembrava una fatalona O_O)
Spero che nonostante la maturità artistica e l’esperienza che accumulerà rimanga sempre così.E poi Spirit come album è validissimo e non credo che sia poco studiato anzi,va un pò controcorrente e ci ripropone un tipo di musica senza artefici campionamenti ecc e mette in risalto la sua incredibile voce!GO LEONA
Scritto da: dirtydiana
E questo si chiamerebbe stile>?
Scritto da: Gilly
Comunque, stile o non stile, ha un viso bellissimo.
Scritto da: eryn
Se Leona è brutta siamo apposto…
Cmq carinissima come sempre e chissenefrega di come si veste… basta la voce che ha.
Scritto da: upgrade_u
PER R&B JUNKIE: per favore quest’anno vai a fare tu il GIURATO A X-FACTOR!Togliamoci dalle p***e la Ventura e la Maionchi che hanno fatto il loro tempo e portiamo un pò di qualità anche all’edizione italiana!!
Scritto da: aegidius
io la trovo caruccia… un po cosciona!
INSERISCI IL TUO COMMENTO