Manca davvero pochissimo per il come back di Leona Lewis. La popstar ritornerà domani attraverso la pubblicazione di “Fire Under My Feet”, brano che anticipa la release del suo quarto album di inediti “I Am”.

Il ruolo di questo disco sarà molto importante nella carriera di Leona: dopo la leggera risalita avuta con il progetto natalizio “Christmas, With Love”, questo disco potrebbe avere il potere di riportarla in auge e restituirle il successo di un tempo, ma in caso di flop, in futuro sarebbe ancora più difficile per la Lewis risalire la china.

In ogni caso, con qualche ora di anticipo rispetto alla release del brano, possiamo finalmente ammirare la cover di “Fire Under My Feet”.leona-lewis-fire-under-my-feet-thatgrapejuice-600x562

Voi cosa vi aspettate da questo brano? Credete che sarà il pezzo del riscatto per la carriera di Leona?

10 Commenti

  1. Devo dire che la copertina del singolo è molto bella e dalle anteprime sembra una canzone veramente molto bella, spero con un po’ di promozione Leona possa tornare ad avere successo.

  2. La copertina è una delizia, e il teaser del video preannuncia una traccia altrettanto bella, corredata da un video non indifferente. Non sta sbagliando un colpo fino ad ora, spero che promuova e torni al successo, se c’è un’artista che merita di sbancare le charts quella è Leona Lewis, diamine!

  3. Il singolo è già in preordine su iTunes e dovrebbe uscire il 7 giugno, però potremmo sentirla oggi. L’ha già cantata dal vivo intera al Palladium quindi un’idea me la sono già fatta ed è davvero molto bella. Anche la copertina mi piace!

  4. Stessa strada di Mariah: ora che si è liberata dal padrone͵ è pronta a spiccare il volo e a fare il sedere a tutti͵ vai Leona͵ distruggi!

  5. Io credo molto nel brano amche perché aspetto il suo ritorno da anni ormai! Per me solo il fatto di risentire la sua voce sarà stupendo, è un vero dono il suo talento e spero lo sfrutti al massimo. Penso che quest’album sarà quello che 21 è stato per adele

  6. Mi piace molto questo stile vintage della copertina, la canzone è stupenda. In ogni caso io l’ascolterò, non mi interessano le vendite. ;)

  7. Il brano promette bene! Leona non mi deludere, voglio un ritorno come quello di ‘Happy’ che con quel video fu un pugno allo stomaco per l’enorme carico di emotività, altrimenti per me sei morta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here