Leona Lewis non ha venduto grandi numeri con il suo nuovo album “Glassheart”, tuttavia sembrerebbe che la Syco creda ancora nel progetto, ed ha deciso di rilasciare “Lovebird” come secondo singolo tratto dal disco. Il brano ha le carte giuste per fare bene nel periodo invernale, è stato prodotto e scritto da Bonnie McKee, Joshua Coleman e Dr.Luke…

[nggallery id=730]

Se il brano verrà rilasciato ufficialmente su i-tunes UK il prossimo 9 dicembre, il video per la canzone sarà già premierato domani in giornata. Finalmente possiamo vedere le prime immagini della clip, dove troviamo una Leona dentro una enorme gabbia, ed intenta a farsi sistemare il trucco al meglio…

Sembra da queste prime immagini un video avvincente! Speriamo che possa fare esplodere il brano per il periodo natalizio.

Per quanto mi riguarda vi sono almeno altri due brani che potrebbero essere rilasciati successivamente. La uptempo dance “Glassheart”, che ha un potenziale grandissimo, e la mia favorita “Shake You Up”, con quel vibe R&B-Pop retrò che mi piace tanto…

Grande voce, forse poco karisma, ma tifiamo sempre e comunque per lei…

Voi cosa ne dite?

10 Commenti

  1. Allora, secondo me Leona Lewis è un’artista un pò sottovalutata e non capisco perchè!!! Non è la solita cantante che esce dai talent show…e comunque ha avuto anche lei successo!!! Secondo me Glassheart avrà il boom quando uscirà fisicamente a Gennaio in Europa e America!!! E stanno tenendo da parte i singoli più forti, e con la promozione nel frattempo Leona Lewis non si sta dicerto risparmiando!!!!!

    Spirit 7,000,000
    Echo 2,600,000

    A Moment Like This – 500,000
    Bleeding Love – 10,400,000
    Better In Time – 4,600,000
    Footprints In The Sand – 300,000
    Forgive Me – 300,000
    I Will Be – 200,000
    Run – 900,000
    Happy – 900,000
    I Got You – 300,000
    Collide – 500,000
    Trouble – 200,000+

    • Vedi che Spirit non ha venduto 7 milioni, ma oltre 8 milioni…(Confermato dalla SYCO) A Moment like this ha venduto 900 mila copie nn 500! Happy ha venduto 1 milione nn 900. Collide ha venduto +200 nn 500. Trouble è solo x il mercato UK irlanda e Svizzera è ha venduto oltre 100 mila….

  2. non vedo l’ora rilascino il video…assieme a glassheart, lovebird è la mia preferita del disco..non mi aspetto grandi numeri, ma vorrei tanto tornasse al successo di “Spirit”, sarà mai possibile? Dove sono finite le 7 milioni di persone che hanno acquistato il suo debut album???!

  3. ho comprato il cd in svizzera ( disponibile versione standard e deluxe.. un album meravigliosamente romantico, melodico sognante, raffinato… per chi dice che non ha personalità la sua ” forza ” è nella semplicità immediata delle sue ballate… un album che rimane fedele a se stessa, ancora meglio di echo e sinceramente non capisco perchè è stato un po’ snobbato …

  4. Allora, l’album GH è disponibile su itunes ”al momento” solo formato digitale, fisico in Europa uscirà a gennaio! in USA uscirà verso febbraio-marzo anticipato dal singolo globale glassheart ! Ricordo che lovebird è il singolo Europeo, lo potete acquistare su itunes a soli 99 centesimi……

  5. ne verrà fuori un video stupendo, ne sono certo! comunque per quanto mi riguarda il brano con maggiori potenzialità è proprio glassheart, avrebbe dovuto rilasciarlo subito… altro che collide (che comunque mi piace)

  6. Mah promette bene.ho ascoltato solo una volta il suo disco… quindi non ricordo bene tutte le tracce a parte il primo singolo,però dal video si deve evincere qualcosa di bello,vedremo!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here