Leona Lewis ha un cuore di vetro, un “Glass Heart”. Questo è il titolo del nuovo album della cantante inglese che sarà pubblicato a partire dal 28 novembre. A confermarlo sono stati gli speaker radiofonici Alex & Lucy durante il loro show. Per quanto riguarda il titolo del CD, “Glass Heart” fa venire in mente qualcosa di fragile ed interiore, molto probabilmente Leona parlerà anche della storia d’amore finita lo scorso anno.

Al progetto hanno collaborato grandi nomi tra cui produttori e songwriter del calibro di Ne-Yo, Ryan Tedder, Dallas Austin, Ammo, Jonas Quant, Chuck Harmony, Claude Kelly, Fraser T. Smith, Al Shux, Steve Robson, Rico Love e tanti altri. Manca poco più di una settimana inoltre alla release ufficiale del lead single “Collide”, il brano sarà rilasciato in formato digitale il 4 settembre e sarà proprio allora che comincerà ufficialmente la Glass Heart Era. Che ne dite di questo titolo ?

21 Commenti

  1. cominciata maluccio… collide non è fenomenale come singolo! mi piace il titolo dell’album ma spero sia in ballate che in canzoni danzerecce

  2. Non so che aspettarmi da questo progetto,nonostante apprezzo molto leona come vocalist e interprete ,ho acquistato echo e tutti i pezzi del disco mi son piaciuti,ma a quanto pare Colloide nn è stata all’altezza delle sue doti e per quanto nn sia ancora ufficializzata il rilascio del singolo,ce scarso interesse riguardo al singolo se nn per il plagio che ha dato maggior visibilità al brano altrimenti nemmeno quello,secondo me fare un video di un singolo che non è stato acclamato dalla critica e che non è stato accolto bene,è inutile,cambiere singolo e puntarei su un brano tutto nuovo e fresco,anche se colloide,nn sarà certo il singolo trainante,visto che il disco esce tra 3 mesi avremmo un secondo singolo ,spero almeno che il video dia maggiore possibilità al singolo di fare bene anche se cambierei singolo,considerando che dovrebbe essere quello che anticipa il disco!!Vedremo!!

  3. Ho apprezzato tanto il fatto ke lei si sia reinventata… HA CAMBIATO IMMAGINE, STILE MUSICALE.. quindi è da apprezzare x questo! Collide sarà un successone.. DA ME LA SUONANO GIà NELLE DISCO! Quindi se magari i prossimi singoli saranno anke più validi di collide penso ke lo comprerò!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here