Verso la fine dello scorso anno Leona Lewis aveva rilasciato una piccola anticipazione di quello che sarà il suo nuovo singolo di comeback. Ora cominciano ad arrivare primi dettagli certi sul nuovo album, che sarà il primo sotto etichetta Universal, dopo che la cantante ha lasciato la Syco, sotto label della Sony Music.

leona-lewis

La cantante britannica, ancora tra le più grandi scoperte di X Factor UK, pubblicherà a settimane il primo singolo “Fire (Under My Feet)”, un brano firmato Toby Gad. Secondo indiscrezioni la Lewis avrebbe registrato due video musicali, uno dei quali in live performance.

Per quanto riguarda il disco, bisognerà invece aspettare fino a Luglio. Una release estiva per lei, che le permetterà di fare la giusta promozione e testare un po’ il mercato con il nuovo brano.

Voce incredibile e tanta tanta sfortuna con gli ultimi progetti. Il potenziale per un grande ritorno c’è tutto, ma questa volta la sua musica dovrà avere una marcia in più, ed anche il suo management dovrà rimboccarsi le maniche.

Cosa ne pensate di questa notizia?

  • Alfonso

    stasera verso le 19 ero in auto e ascoltavo r101 che ha mandato bleeding love, a canzone finita il dj ha speso qualche parola sul nuovo progetto della lewis e ha praticamente letto l’articolo che avete scritto! le stesse e identiche parole…ma guarda un pò tu che farabutti!

  • Travis

    Toby Gad per me è una garanzia. Hqa scritto molte canzoni tra le mia preferite. Quindi mi aspetto molto perchè Leona è la mia preferita in assoluto. Certo si spera sempre in un successo per lei … ma anche se non dovesse essere così mi basta risentire la sua voce

  • Nate Lyless

    Non vedo l’ora, la mia voce preferita in assoluto la amo

  • Lorenzo

    Per me lei sì͵ ha le capacità di rivaleggiare Mariah vocalmente; spero non sbagli coi singoli ancora una volta.

  • Pojke

    Grande! Sono molto curioso, ”Glassheart” è un buon disco secondo me ed è stato molto sottovalutato, spero che faccia un signor album! Vai Leona! *____*

    P.S.: Sono aperte le votazioni per la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk; bisogna stilare una top 10 di singoli (stranieri, italiani, ufficiali e/o promozionali) non pubblicati più di 5 mesi fa; la classifica può contenere massimo 2 per canzoni per artista; l’email a cui mandare i voti è sempre [email protected]; le votazioni sono aperte fino a domenica ore 00.00.

  • DREW.

    Curiosissimo di ascoltare questa canzone!
    Tra le canzoni registrate spiccano Lightning, Thunder, My FROZEN Heart.
    Si è capito, Leona vuole essere la prossima W.I.T.C.H

  • Fabio

    Spero che la nuova casa discografica tragga tanto dal suo talento, ha tutte le carte in regola per sfondare di nuovo e rimanere nel musicbiz, ancora non mi spiego il perché dei suoi insuccessi. Aspetto nuovo materiale, il primo album l’ho consumato.

  • like a prayer01

    Lei è molto molto brava…non vedo l’ora di ascoltare l’album

  • Glassheart è stato l’album che mi ha fatto adorare Leona Lewis, anche se è stato sottovalutato e anche trattato malissimo. Innanzi tutto la scelta del secondo singolo io avrei estratto la titletrack visto che il genere era quello che andava più in voga nel 2012 o se proprio Come Alive che è 100 volte più potente di Lovebird o Shake You Up.
    Spero che con il cambio dell’etichetta discografica Leona non venga ignorata perché merita molto.

  • Eruxaro

    Glassheart è stato molto sottovalutato. Contiene canzoni bellissime. Tranne che per qualche brano riempitivo è un album molto buono e ben fatto ma, ahimé, gestito all’acqua di rose. Anzi, è un eufemismo. Good Luck Leona.

  • Umberto Olivo

    beh con l’album natalizio il suo ritorno in voga l’ha avuto. ora vedremo se riuscirà a rifare il botto con questo progetto. io tifo per lei perché ha un talento incredibile!

  • The Miseducation of Lollo

    Giusto per il mio compleanno lol (sperando che non lo rimandi 162627 volte come con “Glassheart”). Comunque non vedo l’ora di sentire il singolo che, almeno dall’anteprima, adoro e soprattutto l’album.

  • Non vedo l’ora che arrivi Luglioooooo *_*